News

“O esco o scateno il vero gioco”: Lorenzo Spolverato minaccia il GF

Ancora una volta, Lorenzo Spolverato torna al centro delle polemiche al Grande Fratello con nuove dichiarazioni esplosive. Dopo aver minacciato più volte di lasciare il programma senza mai concretizzare i suoi intenti, il modello si è nuovamente lamentato della situazione nella casa.

Una settimana fa, Spolverato aveva dichiarato che avrebbe abbandonato il reality qualora non fossero stati presi provvedimenti seri contro Helena Prestes. Tuttavia, non ha dato seguito alle sue parole. Successivamente, mercoledì scorso, ha affermato che avrebbe lasciato il gioco se Shaila Gatta fosse stata eliminata al televoto, ma anche questa volta non sembra intenzionato a mantenere la promessa.

Nuova polemica durante una chiacchierata notturna

Durante una conversazione serale con Amanda Lecciso, Lorenzo ha minacciato nuovamente di andarsene, insinuando che, se nella prossima puntata accadessero situazioni a lui sgradite, sarebbe pronto a lasciare il reality. Lecciso, però, non ha preso sul serio le parole del modello, rispondendo ironicamente: “Tu che te ne vai? Non ci credo nemmeno se lo vedo”.

Lo sfogo di Lorenzo: “O esco o scateno il vero gioco”

In un lungo monologo, Lorenzo ha sfogato il suo malcontento, puntando il dito contro alcuni concorrenti e le dinamiche della casa: “Jessica era appena uscita e mi ha detto ‘l’ho vinta anche stavolta, sono una regina’. Lei si crede superiore e intorno a lei ci sono i furbi: Luca, Javier e forse anche te. Ho iniziato a pensare che anche tu, Amanda, stai giocando le tue carte. Helena si crede imbattibile, ma non ha ancora visto di cosa sono capace”.

Spolverato ha continuato a manifestare il suo disappunto, ribadendo che sta osservando attentamente le situazioni: “Mi ero dato una settimana di tempo per valutare. Ora ho tutto chiaro e, dopo la puntata, prenderò una decisione. O lascio la casa per motivi che so io, oppure resto e inizia la vera sfida. Helena che si crogiola nella sua presunta forza? Le farò vedere io chi è davvero forte”.

Parole forti o solo provocazioni?

Lorenzo ha concluso il suo discorso con toni enigmatici, lasciando intendere che potrebbe presto passare dalle parole ai fatti: “Se decido di restare, non sarà più la stessa storia. Le dinamiche che vedo non mi interessano, ma se resto, cambierò il gioco”. Resta da vedere se le sue dichiarazioni porteranno a un reale cambio di atteggiamento o se si riveleranno un altro bluff per attirare l’attenzione. La prossima puntata potrebbe finalmente chiarire la sua posizione, o forse sarà solo un nuovo capitolo di minacce senza conseguenze.

a cura di:
Alessandro Nunziati

Ultimi Articoli

Addio a Oliviero Toscani: il maestro della fotografia e morto a 82 anni

Oliviero Toscani, celebre fotografo e visionario della comunicazione, è scomparso oggi, 13 gennaio 2025, all'età…

2 minuti ago

“Ti vedo rin***o”: Mara Venier si rivolge all’ospite in difficoltà

Momenti di tensione nello studio di Domenica In, dove Mara Venier si è trovata a…

17 minuti ago

“Prepara le valigie, è finita!” Notizia bomba su una concorrente del Grande Fratello poco prima della diretta

L'attesissimo appuntamento con il Grande Fratello è fissato per lunedì 13 gennaio, quando Alfonso Signorini…

35 minuti ago

“Sta per lasciare la Casa”: Grande Fratello, notizia shock su una delle concorrenti più famose

Domani, lunedì 13 gennaio, il Grande Fratello promette una puntata ricca di colpi di scena.…

17 ore ago

Bordata di Samuel Peron sulla giuria di Ballando con le Stelle: “Serve aria fresca, sono ripetitivi”

Samuel Peron, ex volto di Ballando con le Stelle, ha espresso la sua opinione sul…

17 ore ago

Chiara Ferragni chiarisce tutto: “Incinta? Ecco la verità”

Chiara Ferragni rompe finalmente il silenzio in merito ai rumor su una sua presunta gravidanza.…

18 ore ago