Oriana Marzoli ha chiuso definitivamente il capitolo della sua tumultuosa relazione con Daniele Dal Moro, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip.
Lo scorso maggio, si sono diffuse voci riguardanti un nuovo flirt dell’influencer venezuelana, attualmente concorrente nel reality cileno Ganar o Servir, con uno dei partecipanti al programma.
La notizia è stata lanciata da Daniela Aranguiz nel programma Seguimi: “Oriana Marzoli ha una relazione affettuosa con un nuovo partecipante che è argentino”. Successivamente, ha specificato che si tratterebbe di Facundo Gonzalez, 34 anni, noto per le sue esperienze nel mondo dello sport e dello spettacolo.
Facundo era già conosciuto nel mondo del gossip per una precedente relazione con Pamela Diaz, anche lei concorrente di Ganar o Servir e con la quale, si dice, Oriana abbia avuto un litigio. Poco prima di entrare nel reality, Facundo aveva chiarito: “Con Pamela abbiamo una bellissima amicizia, le voglio bene, è una grande donna. Abbiamo un bel rapporto”.
Nel frattempo, sembra che la frequentazione tra Oriana e Facundo stia andando a gonfie vele. La scorsa settimana, chi gestisce il canale broadcast dell’ex concorrente della “reina” ha pubblicato la scritta “F&O” accompagnata da cuori rossi. Inoltre, come rivelato da Amedeo Venza, l’ex vippona ha informato i suoi numerosi fan che l’hashtag “giusto” non è più #Oriele (riferito alla storia con Daniele Dal Moro), bensì #Marzolez (crasi di Marzoli e Gonzalez). Questi segnali indicano chiaramente che l’influencer venezuelana ha voltato definitivamente pagina.
Ma come ha reagito Daniele alla nuova relazione della sua ex? Le sue parole sono eloquenti: “Per capire chi dei due era il tossico ti basta guardare chi fa il glow up dopo la rottura”.