Oriana Marzoli ha finalmente lasciato alle spalle la turbolenta relazione con Daniele Dal Moro, una storia segnata da alti e bassi, rotture e riconciliazioni, e drammi esposti sui social.
L’influencer venezuelana, nota per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ha iniziato una nuova storia d’amore con Facundo Gonzalez, un argentino di trentaquattro anni conosciuto durante il reality cileno Ganar o Servir. Le foto pubblicate sui loro profili social mostrano una relazione che sembra andare a gonfie vele. Facundo ha raggiunto Oriana a Madrid pochi giorni fa e ora la coppia si sta dirigendo a Santorini per la loro prima vacanza insieme.
Durante il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini la chiamava affettuosamente “reina”, e Oriana aveva già accennato alla sua nuova relazione nelle scorse settimane. Il suo canale broadcast ha condiviso la scritta “F&O” accompagnata da cuori rossi. Inoltre, Oriana ha informato i suoi numerosi fan che il nuovo hashtag da seguire non è più #Oriele (riferito alla relazione con Daniele Dal Moro), ma #Marzolez, una fusione dei cognomi Marzoli e Gonzalez.
Ora i fan dell’ex concorrente del GF Vip sperano che Oriana abbia finalmente trovato la serenità e che la sua storia con Facundo possa essere molto più positiva rispetto a quella con Daniele.