Anche coloro che non credono negli oroscopi guardano spesso le loro previsioni, perché cosa costa scoprire se si sta per avere una giornata fortunata o meno?
E gli astri possono influenzare la nostra vita, facilitando o ostacolando quello che altrimenti sarebbe un normale flusso di eventi, per quanto tutto (alla fine) dipenda solo ed esclusivamente da noi stessi.
Gli astrologi non cercano di prevedere ciò che accadrà in futuro, ma si limitano a consigliare i momenti più opportuni per prendere le decisioni. E allora dobbiamo chiederci: cosa ci riserva il mese di aprile?
ISecondo l’astrologa Lisa Stardust, il Toro incontrerà alcuni momenti spiacevoli durante il primo mese di primavera.
In queste settimane i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio rischiano di incontrare qualche difficoltà. Proprio quando sembra che la vita abbia imboccato la strada giusta, le stelle ci mettono lo zampino ponendo qualche ostacolo sul vostro cammino.
Aprile è, quindi, il mese più sfortunato per questo 2023 ma è bene conservare la speranza perché il potenziale è già all’orizzonte.
Mercurio sarà retrogrado per la maggior parte del mese e questo può causare problemi di comunicazione che mettono a dura prova le relazioni. Il consiglio? Mantenere abitudini sane senza correre troppi rischi.
I nati sotto il segno dell’Ariete, invece, potrebbero sperimentare un’inaspettata iniezione di fortuna nel mese di aprile. Stardust dice che l’esame di coscienza comincia a portare nuova consapevolezza e l’autostima migliora invitando a ulteriori ambizioni, ma alla fine porta a un maggiore successo per coloro che sono in grado di gestire la pressione!
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, prendersi cura degli obblighi e realizzare le aspirazioni è spesso un gioco di equilibri.
Sarebbe saggio approfittare della presenza di Giove, che governa l’espansione e la fortuna, in questo primo semestre. Importanti cambiamenti si verificheranno poi durante l’eclissi solare del 20 aprile – e nuove entusiasmanti opportunità ci attendono!