Oroscopo Branko 31 luglio 6 agosto 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Leone: Le vostre giornate sono piene di sorprese e di nuovi inizi. State per vivere un periodo di grandi cambiamenti, caratterizzato da un’abbondanza di opportunità di successo. La vostra vita sta per prendere una nuova piega e non c’è momento migliore di questo per approfittare di queste opportunità. Le stelle vi sostengono in questa impresa!

Vergine

Avete lavorato sodo ed è ora di festeggiare. Ve lo siete meritato. Le stelle si stanno allineando e il resto dell’universo vi sta premiando per la vostra diligenza. Potete aspettarvi grandi guadagni e grandi promesse di guadagni futuri, quindi concedetevi qualche sfizio, qualche desiderio che rimandate da tempo. Prima di lanciarvi in spese folli, però, prendetevi un momento di pausa: assicuratevi che tutto vada come previsto su tutti i fronti.

In amore, non chiedete spiegazioni: riceverete solo scuse e frasi fatte. Esigete chiarezza e onestà dal vostro partner per preservare la vostra relazione.

Bilancia

Ehi, Bilancia! So che è stata una settimana difficile per te. Avete troppe responsabilità che vi pesano addosso e che mettono a dura prova le vostre spalle. Conosco la sensazione: gli ultimi giorni sono stati piuttosto duri anche per me.

Ma non è di questo che si tratta in questo articolo. Si tratta di capire come possiamo aiutarci l’un l’altro a superare questi momenti difficili, e credo che dobbiamo iniziare riconoscendo che siamo tutti umani, e questo significa che a volte siamo tutti vulnerabili.

Quindi, quando vi sentite come se non poteste più andare avanti – che è semplicemente troppo – non dovete sentirvi come se foste deboli, rotti o fragili. Potete chiedere aiuto. Questo vi rende più forti che mai!

Scorpione

Scorpione, state per fare un incontro speciale. L’amore potrebbe sorprendervi quando meno ve lo aspettate. Il vostro cuore potrebbe ricominciare a battere per una persona importante, un vecchio amore o una nuova passione.

Siate pronti a lottare per i vostri sentimenti, non tiratevi indietro. Fate attenzione, però, a tenere a freno la vostra lingua tagliente: non ferite chi non lo merita.