Oroscopo Branko 9 Agosto 2023 // Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Sagittario, ultimamente state dedicando tutte le vostre energie al lavoro! Ma non dimenticate di prendervi cura di voi stessi. L’amore potrebbe essere un po’ in crisi in questo momento, ma il vostro legame con gli altri è forte come sempre. La fortuna finanziaria è in arrivo, ma lavorate per sviluppare l’equilibrio interiore. Non dimenticate che avete capacità di leadership (che possono essere utilizzate per salvare la situazione nei momenti difficili)!

Capricorno

Ciao, Capricorno! In amore e in carriera vi troverete ad affrontare sfide difficili, ma non perdete la speranza. La vostra fortuna sembra aumentare. Il vostro lato spirituale risplende come mai prima d’ora; potrebbe essere un ottimo momento per esplorarlo ulteriormente. Allo stesso tempo, le vostre abilità sociali sono in aumento, ma fate attenzione alle vostre finanze: le cose potrebbero non andare come previsto.

Acquario

Acquario, la compatibilità degli altri con voi è buona. Non abbiate paura di mostrare il vostro lato avventuroso! La fortuna potrebbe non essere stata dalla vostra parte ultimamente, ma le abilità sociali vi aiuteranno a superare gli ostacoli… e tutti hanno bisogno di un po’ di fortuna in questi giorni! L’amore? Questa può essere una strada accidentata, ma percorretela con saggezza. Concentratevi sulle finanze e sulla carriera, che promettono una forte energia positiva; tenete d’occhio anche la salute; c’è bisogno di un grande equilibrio interiore per tenere tutto a galla.

Pesci

Pesci, ascoltate! Forse non siete il re del mondo in termini di carriera o di finanze, ma non preoccupatevi: la vostra energia e la vostra creatività possono farvi brillare. Anche se potreste incontrare qualche difficoltà nella compatibilità con gli altri – dopotutto siamo tutti diversi – avete una notevole capacità di adattamento che vi aiuterà a superarla! La fortuna è un po’ sfuggente, quindi cercate l’equilibrio per trovare la vostra rotta. L’amore? Beh, ha sempre alti e bassi, ma che divertimento sarebbe senza i bassi?