Oroscopo Branko giovedì 6 Luglio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Le persone sono attratte da voi. Avete una personalità magnetica, per cui le persone si divertono a starvi vicino e lo considerano un privilegio. Siete flessibili, il che vi rende un leader naturale. Potreste avere la sensazione che le vostre emozioni vadano in tilt, ma non preoccupatevi. State vivendo un momento di fortuna. Negli affari, fate attenzione alle vostre finanze e mantenete alto il livello di energia; ricordate che avete degli incredibili doni creativi all’opera.

“Delle cose che non si conoscono si ha sempre un’opinione migliore.” Leibnitz

Vergine

La vostra personalità sicura attirerà molti ammiratori e vi aiuterà a fare carriera. Siete una persona energica ed entusiasta, che sa persuadere e ispirare gli altri. Siate consapevoli che potrebbero verificarsi situazioni difficili e cercate di mantenere la lucidità. Nonostante gli ostacoli che dovrete affrontare, siate grati che la vostra sensibilità e saggezza vi permettano di sopravvivere.

“Il tuo unico dovere è salvare i tuoi sogni.” Amedeo Modigliani

Bilancia

La sua chiarezza, grazia e saggezza la rendono un’amica eccezionale. Siete un leader dinamico e le persone guardano a voi per la vostra saggezza. Tuttavia, è necessario tenere sotto controllo le proprie finanze e la propria salute. Non si sa mai cosa ci riserva la vita! Anche se a volte vi sentirete soli e in conflitto, il vostro spirito avventuroso e il vostro equilibrio interiore vi aiuteranno ad affrontare gli ostacoli della vita.

“Essere felici significa aver superato l’inquietudine della felicità.” Maurice Maeterlinck

Scorpione

Ottime notizie, Scorpione! Il vostro carisma e le vostre capacità di leadership brillano più che mai. Fate attenzione alla vostra salute, che potrebbe essere un po’ traballante. Tuttavia, la vostra situazione finanziaria sembra buona. In amore, forse è il momento di parlare di questioni irrisolte e di cercare di raggiungere una risoluzione. Questa fase della vostra vita sarà caratterizzata dalla capacità di relazionarvi facilmente e con grazia con gli altri.

“I nemici più grandi, e che dobbiamo principalmente combattere soprattutto, sono dentro noi stessi.” Miguel de Cervantes