Oroscopo Branko martedì 18 luglio 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Nuove allettanti opportunità di lavoro possono indurvi a prendere decisioni difficili se far progredire la vostra carriera o rimanere con il vostro attuale datore di lavoro. Tenete aperte le vostre opzioni e pensate al lungo termine. Il vostro punto di vista è oggi il più popolare, ma ciò che si dice oggi potrebbe non essere vero domani. Può sembrare che i recenti sviluppi abbiano reso più difficile la vostra situazione, ma sarete grati per le sfide che vi si presenteranno nei tempi a venire.

Vergine

Le cose che riguardano il cuore andranno meglio di quanto si pensava, ma non bisogna opprimere la persona amata. Non riuscire a mantenere la calma e a pianificare con attenzione quando la fortuna vi sorride può portare a comportamenti avventati. Preparatevi ad affrontare i tempi più duri che vi aspettano risparmiando ora che vi sentite a fior di pelle.

Bilancia

Dovete lasciare che il dolore della rottura guarisca. La vita va avanti e vi aspettano grandi sfide personali, ma le relazioni future saranno più forti grazie a ciò che avete imparato da questa. Non preoccupatevi degli affari degli altri e state lontani dai guai. Chi prima era indifferente o ostile nei vostri confronti ora vi tratta con calore. Ma non abbassate la guardia, perché la sensazione di soddisfazione potrebbe svanire rapidamente se l’altra persona percepisce una debolezza in voi.

Scorpione

Se state per intraprendere un nuovo percorso professionale, affrontatelo con entusiasmo e ottimismo. Non avete bisogno di un permesso per prendere ciò che è vostro di diritto. Non sentitevi in colpa per il duro lavoro svolto per guadagnare ciò che avete; le vostre ricompense non sono dovute a nessuno, se non a voi stessi. Avete difficoltà a trovare il giusto equilibrio quando si tratta di inserirvi nel vostro nuovo posto di lavoro. A volte esagerate, mentre gli altri hanno l’impressione di non ricevere abbastanza da voi. Dovete prestare maggiore attenzione e trovare una via di mezzo in cui tutti siano soddisfatti di ciò che ricevono da voi.