Oroscopo Branko: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: dal 12 al 18 luglio 2023

Sagittario

Questa settimana, Sagittario, potreste sentire un forte desiderio di viaggiare e fare nuove esperienze.

Potreste sentirvi attratti dai viaggi e dalle nuove esperienze. Cercherete di approfondire la conoscenza.

Le relazioni possono essere eccitanti e appassionate. Sfruttate questa energia per creare un forte legame con la persona amata, sia che si tratti di una persona che state frequentando o meno.

Assicuratevi di prendervi cura del vostro corpo e del vostro livello di energia. Bilanciate i diversi aspetti della vostra vita in modo che uno non diventi più importante di un altro.

Capricorno

Questa settimana, Capricorno, potreste sentire il bisogno di concentrarvi sul lavoro e sul raggiungimento dei vostri obiettivi.

Per avere successo negli affari, è necessario adottare una prospettiva a lungo termine e dedicarsi al duro lavoro.

Potreste sentire il bisogno di creare stabilità e sicurezza nelle vostre relazioni. Potrete così stabilire cosa volete da un partner, trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata ed essere chiari con l’altro sulle aspettative.

Prestate attenzione alla vostra salute fisica e mentale. Cercate di meditare, fare esercizio fisico o praticare un’altra attività antistress per almeno 10 minuti al giorno.

Acquario

Acquario, questa settimana potreste sentire il bisogno di esprimere il vostro lato creativo.

Potreste lanciarvi in progetti nuovi ed entusiasmanti ed esprimervi in modi innovativi. Non abbiate paura di sperimentare il vostro stile. Questa è una buona settimana per voi e per il vostro partner per aprirvi di più sui sentimenti dell’altro.

Quando si è single, è importante prendersi cura della propria salute fisica e mentale. Trovate un’attività che vi rilassi o vi stimoli, che sia un club di camminatori, un corso di pittura o un’escursione con gli amici!

Pesci

Pesci, questa settimana potreste sentire un forte desiderio di passare il tempo facendo cose che rendono il vostro io interiore più felice e soddisfatto. La scoperta di sé è un processo che dura tutta la vita. È necessario fare un po’ di ricerca nell’anima per capire cosa si vuole e di cosa si ha bisogno nella vita.

Potreste vivere momenti di vicinanza emotiva con il vostro partner. Siate sinceri su ciò che accade dentro di voi e fategli sapere come vi fa sentire. Una relazione con una persona sola, sensibile ai vostri sentimenti, può essere utile. Imparare a rilassarsi e a gestire lo stress.