Oroscopo Branko settimana 12-18 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo settimanale di Branko, previsioni dal 12 al 18 giugno. Esploriamo insieme cosa ci riserva il futuro in quessto mese di giugno con la lettura delle stelle dell’amato astrologo italiano.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete si trovano in uno stato di fluttuazione; dubitano delle loro decisioni, si guardano indietro e si chiedono se le loro scelte siano state quelle giuste. L’insicurezza vi ostacola, bloccando ogni potenziale progresso. Ascoltate le parole di chi vi conosce e vi vuole bene: se dicono che siete in testa al gruppo c’è un motivo; credete di più in voi stessi.

Toro

I nati in Toro devono agire immediatamente e con decisione. Non c’è tempo per considerare le conseguenze delle vostre azioni; dovete comunicare in modo preciso e diretto con gli altri. L’unico modo per sbloccarsi e andare avanti è essere brutalmente onesti con se stessi. Dire le cose come stanno, senza mezzi termini, e pretendere lo stesso livello di chiarezza dagli altri. Non ha senso brancolare nel buio se vogliamo essere sinceri: non aiuta nessuno.

Gemelli

Tutti si comportano in modo felice e soddisfatto, ma nessuno si sente veramente tale. Ognuno può avvertire un senso di disagio nel proprio intimo, la sensazione che qualcosa non vada bene in tutta questa “pace”. Quando vi sembra che la vita vi sfugga di mano, fate un respiro profondo e cercate di allontanare queste preoccupazioni dalla vostra mente: non sempre c’è qualcuno pronto a dare una festa quando le cose vanno bene.

Cancro

Cancro, dopo mesi di duro lavoro, vedete finalmente i vostri sforzi ripagati. È il momento di finire in bellezza, ma non trascurate i rischi per la salute legati al superlavoro: ammalarsi a questo punto sarebbe un vero peccato! Prendetevi il tempo di assaporare la vostra vittoria e poi lasciate andare lo stress che deriva dalla competizione.