Sagittario: Il cuore dei nati nel Sagittario batte forte e riscalda l’animo. C’è molta tensione nell’aria, ma anche una grande intesa. Dietro ogni litigio si nasconde una forte passione pronta a esplodere. Tuttavia, c’è il rischio che siate un po’ troppo impulsivi e che ignoriate i motivi che vi hanno portato a litigare. Provate a mettere da parte la lussuria per un momento e ascoltate davvero chi avete di fronte.
Capricorno: Il cielo si schiarisce per i nati nel Capricorno. Dopo un periodo altalenante, il futuro sembra più promettente e sereno. Sul lavoro avete le soluzioni giuste, è solo una questione di imparare ad applicarle senza fretta. Anche in amore avete finalmente trovato l’equilibrio e siete pronti a mettervi in gioco al 100%. È il momento di ricominciare da zero, sia per i single che per gli accoppiati.
Acquario: I nati nell’Acquario non possono permettersi di agire con sufficienza. I prossimi giorni saranno pieni di momenti in cui saranno premiate precisione ed arguzia; anche il più piccolo errore potrebbe farvi deviare dalla strada giusta. L’atmosfera stanca di questi ultimi giorni di ottobre potrebbe non aiutarvi, la fatica accumulata inizia a farsi sentire. Delegate alcune responsabilità e concentratevi sulle cose più importanti.
Pesci: Tenete sempre gli occhi aperti, nati nei Pesci. Gli ostacoli più insidiosi possono emergere all’improvviso, quindi non sottovalutate ciò che potrebbe nascondersi sul vostro cammino. Chi vi circonda non può aiutarvi se non sa dove state andando, quindi assicuratevi sempre di comunicare chiaramente le vostre intenzioni. Potreste essere desiderosi di raggiungere i vostri obiettivi, ma partire con troppa foga potrebbe portarvi a inciampare nel momento peggiore.