Oroscopo Branko settimana 26 giugno – 2 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Il cielo è pieno di possibilità per i nati in Sagittario. Tante montagne da scalare, tante opportunità per dimostrare il proprio valore una volta per tutte. Le stelle sono allineate in modo tale che la vostra determinazione e audacia potrebbero portarvi lontano, ma solo se siete disposti a fare qualche sacrificio. Qualcosa vi trattiene dal fare il salto definitivo; è tempo di agire con decisione!

Capricorno

È un periodo di alti e bassi emotivi per i nati in Capricorno. Come membri della famiglia, potrebbero scoprire che le cose non sono armoniose come al solito; c’è molta tensione tra le persone, che sembrano continuare a rinfacciare vecchi disaccordi e rancori. Siate pazienti e non alimentate le fiamme. Cercate un sostegno al di fuori della vostra famiglia; sfogarsi con gli altri vi aiuterà a domare il risentimento.

Acquario

Gli Acquario si troveranno in futuro coinvolti in molte discussioni e disaccordi che derivano da frustrazioni passate. Ciò rende difficile concentrarsi sui progetti o sui compiti attuali, sia a casa che sul lavoro. Nonostante le bollette e le scartoffie, avete bisogno di una pausa. Tirate su il morale: Luglio migliorerà.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci potrebbero cogliere l’occasione giusta per salire la scala aziendale mentre sono in viaggio nella vita. Sta a voi agire, perché la fortuna favorisce gli audaci. Le stelle vi sorridono, non è il momento di esitare. In amore, non scendete a compromessi: evitate chi vi ricorda troppo la vostra precedente relazione; ricordate perché avete deciso che era finita e andate avanti da lì.