Ariete
Durante l’estate, potrete portare a termine gli impegni in sospeso e imparare a sostenere voi stessi attraverso cicli di crescita. È necessario acquisire familiarità con la differenza tra desideri infantili e bisogni legittimi, esaminare il motivo per cui si sentono così forti i propri impulsi e sviluppare una maggiore pazienza con se stessi.
Toro
La stagione estiva è un buon momento per lanciare nuovi progetti. Bisogna attivare la propria creatività e ricorrere a nuove risorse, cercando di realizzare qualcosa di unico e autentico, non di uguale.
Deve imparare diversi modi di vendere, sedurre o comunque offrire ciò che vuole esprimere in modo che risulti autentico.
Gemelli
L’estate inizia con Marte e Mercurio retrogradi, quindi dovrete prestare molta attenzione a ciò che dite e fate. Cercate di non essere ossessivi su qualcosa in particolare. Dovete curare il vostro modo di comunicare trovando nuovi modi di esprimervi, tenendo conto dei sentimenti degli altri.
Cancro
Quando iniziate una nuova stagione, ricordate che all’inizio potreste sentirvi affaticati. Riposatevi, nutritevi e concentratevi su ciò che vi fa stare bene e vi appassiona, senza sensi di colpa o rimpianti. È tempo di recuperare la salute e di allontanarsi da quegli ambienti tossici che non fanno altro che ostacolare il vostro cammino. Alla fine dell’estate, vi sarete guadagnati un periodo di riposo per rigenerarvi di nuovo.