Oroscopo di Paolo Fox sabato 29 Luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Ehi, Ariete! Avete molte cose in ballo in questo momento. La vostra energia è alle stelle e siete pronti ad affrontare qualsiasi sfida vi si presenti. Ma ricordate: non lasciate che questo ostacoli il buon senso. Fate attenzione ai vostri soldi, perché non è il momento migliore per investimenti rischiosi o spese inutili.

Amore? Potreste trovarvi di fronte a qualche ostacolo, ma niente che non possa essere risolto con una buona comunicazione. Nella carriera? Mostrate un po’ di leadership! L’equilibrio interiore è fondamentale.

Toro

Toro! Stai andando alla grande. State riuscendo a mantenere il ritmo in qualche modo, anche se ultimamente le vostre energie sono un po’ scarse. Le vostre abilità sociali fanno miracoli e la vostra saggezza e intuizione sono forti come sempre. Ricordate di mantenere il vostro equilibrio interiore anche quando le cose si fanno difficili.

Le vostre finanze potrebbero essere un po’ in crisi in questo periodo, ma non lasciatevi abbattere.

Gemelli

Ehi, Gemelli! Hai molte carte in regola per quanto riguarda la compatibilità con gli altri e le tue capacità di comunicazione. E questo è ottimo, perché l’amore è complicato e le cose possono complicarsi se non si comunica bene.

Ma per quanto riguarda la carriera e le finanze, ci sono alcune cose che potrebbero essere aggiustate. Se investite un po’ di tempo in questi settori della vostra vita, alla lunga ne trarrete beneficio e vi sentirete meno svuotati di energia!

Cancro

Sei al centro dell’attenzione e lo sai. Cancro, siete l’amico che tutti vogliono avere intorno, perché avete una tonnellata di energia e una risata contagiosa.

Ma purtroppo per voi, la fortuna sembra essere in pausa questa settimana. È tutta una questione di equilibrio interiore e di saggezza, quindi mantenete la calma e cercate di non farvi abbattere dalle finanze.

Potrebbe essere un periodo tumultuoso anche per la vostra carriera: un giorno vi sembrerà di essere in cima al mondo e il giorno dopo sarete di nuovo al punto di partenza. Tuttavia, tenete d’occhio le nuove opportunità che vi aiuteranno a potenziare la vostra creatività e le vostre capacità di leadership. L’adattabilità è fondamentale in questa situazione, quindi cercate sempre nuove avventure!