Oroscopo, la fine di maggio sarà difficile per tre segni zodiacali

La fine di maggio sarà difficile per tre segni zodiacali. Li esamineremo tutti insieme, ok?

Partiamo dal Toro

La vostra vena di testardaggine si rafforza in questo periodo. A volte l’impegno richiede una certa dose di disciplina – e voi lo sapete meglio di chiunque altro in questo momento – ma è importante mantenere l’equilibrio. Questo è particolarmente vero se si considera l’influenza di Marte in quadratura all’energia di Giove.

Quando vi sentite bloccati o iperattivi nella vostra vita personale, prendetevi del tempo per esaminare la fonte di questi sentimenti.

Nei prossimi giorni potreste notare che qualcosa di inaspettato emerge dalla vostra mente inconscia. Il 24 maggio la Luna entrerà in Leone e il giorno successivo farà un quadrato con Mercurio (in Acquario). Quindi, se volete parlare dei vostri sentimenti o delle vostre preoccupazioni con il Toro, assicuratevi di fare un bel respiro prima di parlare. Altrimenti, potrebbero perdere le staffe e chiudere la conversazione.

Scorpione

Alcune persone possono aver avuto la sensazione che la loro vita sia diventata più caotica con il passaggio di Plutone (il pianeta della trasformazione) in Acquario, e la stagione del Toro non ha necessariamente contribuito ad alleviare questa tensione.

Nonostante il recente ingresso del Sole in Gemelli, Giove e Marte retrogradi continuano a mettere in discussione tutto, compreso il senso di sicurezza delle persone. Il 23 maggio Marte entrerà nel vostro settore delle relazioni. Se cercate di trasformare questo transito in un gioco di potere, i risultati potrebbero essere volatili ed esplosivi: non è quello che volete in una relazione intima.

Durante la settimana, la Luna si unirà a Marte in Leone e infine affronterà Mercurio nel vostro settore delle relazioni il 25 maggio. Nelle conversazioni con una figura autoritaria, potrebbe essere utile prendersi un momento prima di perdere la calma.

Acquario

Acquario, il cosmo ha chiaramente altri piani in mente per voi. Potreste essere portati a dare priorità al vostro benessere e a occuparvi degli affari personali, ma non è questo il motivo per cui siete stati messi su questa terra.

Per esempio, Giove è entrato in una difficile quadratura con Plutone retrogrado nel vostro segno. Questo potrebbe aver causato un attrito tra il vostro desiderio di crescita personale e il bisogno di stabilità che bramate – e da qui in poi le cose si fanno più complesse!

L’apparizione di Marte nel settore delle relazioni porterà opportunità e sfide alla vostra vita sentimentale.

Poiché i vostri valori potrebbero essere in conflitto tra loro in questo momento, dovreste mantenere una certa distanza fisica tra di voi.

Il 25 maggio la Luna in Leone entrerà in quadratura con Mercurio. La comunicazione potrà essere banale o stimolante, dipende da voi!