Sagittario
Ecco un elenco di giorni importanti per i sentimenti. Se volete provare un amore o un sentimento positivo, sarà meglio che lo facciate in questo cielo. Le uniche difficoltà che potreste incontrare nei prossimi giorni riguardano il cambio di ruolo o di squadra. Vi piace partecipare a giochi con regole che cambiano ogni volta che si gioca, perché mantiene le cose interessanti. Alla fine del mese tutto deve essere messo via, pulito e riposto in modo corretto: siete fatti così!
Capricorno
Anche se di solito il Capricorno non alza la voce, se sente che qualcuno lo sta prendendo in giro o si sta approfittando di lui – o pensa che queste cose possano accadere ad altri intorno a lui – perde le staffe. Siate cauti con i pettegolezzi. Di recente avete avuto molto successo, ma non potete fidarvi di tutti quelli che vi circondano, soprattutto se lavorate in proprio o siete artigiani. Oggi potreste avere la sensazione di avere poco controllo sulle vostre emozioni e sul vostro comportamento, quindi è un buon giorno per evitare di prendere decisioni importanti.
Acquario
Siete diventati sempre più ribelli, opponendovi al punto di vista degli altri anche quando non è nel vostro interesse. (Questo bisogno di certezze è aumentato nel tempo; di recente avete voluto cambiare tutte le regole e le linee guida del lavoro, tanto che mi sarei preoccupato se avessi lavorato con una persona di questo tipo. Molti nati sotto questo segno abbandonano il certo per l’incerto e sono pronti a fare qualcosa di speciale, mai tentato prima. Le relazioni d’amore devono essere protette da inutili competizioni, qualora si presentino. Le prime collaborazioni o i primi impegni importanti dovrebbero essere assunti da professionisti affermati, non da chi inizia la carriera.
Pesci
Nel contesto delle relazioni a lungo termine, spesso si pone il problema di chi guadagna e come viene speso il denaro. Se c’è stata una crisi d’amore, è importante affrontare subito i problemi perché da ottobre in poi cresceranno forti resistenze; ecco due mesi in cui potrete sanare le ferite causate dal litigio del mese scorso. Chi ha una relazione da poco tempo è meno propenso a prendere impegni permanenti o a tenere in considerazione i sentimenti dell’altra persona. Se vi preoccupano alcune tensioni lavorative, cause o questioni legali, aspettate la fine del mese per avere delle risposte. Ma se dovessero sorgere dei disaccordi con colleghi e collaboratori sulle vostre idee, che potrebbero essere diverse dalle loro, preparatevi anche a questo!