Oroscopo Paolo Fox 28 Giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Oggi è una giornata in cui lasciarsi guidare dal proprio talento e dal proprio intuito. La stanchezza vi deprimerà, ma se riuscirete a sfuggire alla routine quotidiana, concentrandovi su ciò che vi interessa davvero potrete ritrovare la gioia di vivere. Sarete motivati a creare nuovi contatti. Coltivare le vostre relazioni vi aiuterà ad avanzare nella vita. Lavorare con altre persone nella vostra squadra può portare a un maggiore successo, che si tratti di una squadra sportiva, di un’impresa commerciale o di una storia d’amore! Potreste scoprire che mettere più entusiasmo nei vostri legami amorosi vi riporta verso qualcuno che prima era fuori portata per qualsiasi motivo.

Vergine

Oggi i rapporti con i bambini e i giovani vi sollevano il morale. Avete una grande energia e vi piace relazionarvi con gli altri, ma non rischiate inutilmente. Siate voi stessi. Più siete genuini, maggiori saranno le vostre possibilità di successo. Vi sentite così vicini al vostro partner che tendete a dargli troppe attenzioni e poco spazio, o almeno il suo tempo personale. Non permettete che le vostre cattive abitudini continuino; pensate a come volete che vada la relazione. Fate in modo che anche lui/lei faccia qualcosa di bello per voi.

Bilancia

Oggi avete mille cose da fare, ma andate piano e divertitevi. Siete in gran forma, nonostante siate più emotivi del solito. Questo fa sì che la vostra vita sembri un’avventura, ma significa anche che non si sa cosa potrebbe succedere dopo! Se fate di tutto per rimediare a tutto quello che avete fatto in passato, qualcuno potrebbe accorgersi che c’è qualcosa che non va. Ma se lo fa, probabilmente penserà che non ha nulla a che fare con loro; le persone tendono a non avere tempo per chi non è come loro.

Scorpione

Dovreste dedicare del tempo a considerare i molti modi in cui voi e le vostre idee potreste fallire, ampliando il vostro pensiero in modo da rendere accessibili nuove idee. Guadagnerete rispetto per aver dedicato questo tempo a comprendere meglio voi stessi. Vi sentirete delusi dalle persone che non vi trattano con rispetto. Vi accorgerete che alcune relazioni sono costruite su fondamenta traballanti di bugie e manipolazioni, il che non dovrebbe sorprendervi, ma è comunque uno schifo quando vi succede. Essere soli o sentirsi rifiutati sono parti normali della vita. Non lasciate che queste cose vi facciano sentire male con voi stessi.