Oroscopo Paolo Fox domenica 3 settembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Potreste sentirvi irrequieti e impazienti. Volete fare le cose e non volete aspettare. La Luna in opposizione a Marte significa che vi sentite in ansia per i ritardi e gli ostacoli. Potreste essere preoccupati di sfruttare le opportunità e di avviare nuove attività, ma posso dirvi che più ci avviciniamo alla fine dell’anno, più aumentano le possibilità di avviare programmi di successo e di sfruttare le opportunità.

Toro

Sembra che le stelle ci porteranno una risposta per alcune questioni finanziarie o immobiliari che ci hanno tenuto in sospeso per mesi. È il momento di iniziare a lavorare su progetti e riconfermare contatti. Dal punto di vista sentimentale, ci sono stati disaccordi tra le coppie. I più forti sono stati esposti a problemi finanziari, di lasciti e di casa; conviene tenere i denti stretti fino alla fine di settembre. Se poi c’è una disputa con un ex, la carta della mediazione va sempre giocata.

Gemelli

Ultimamente sentite molta incertezza sulla vostra vita, e non è solo nella vostra testa. I pianeti veloci, nel loro transito problematico, stanno causando una dissonanza tra il Sole e Mercurio. Può trattarsi di un problema fisico che dovete superare, oppure di un senso generale di incertezza nella vostra vita quotidiana.

Cancro

È un giorno per ricordare. Potreste pensare al passato o sentire la mancanza di qualcuno. Se vi sentite amareggiati o sgradevoli, è meglio tenere i vostri pensieri per voi o condividerli con un amico. Potreste incolpare gli altri per le cose che sono andate male oggi: in tal caso, fermatevi a riflettere su ciò che sta realmente accadendo. Oggi è meglio evitare i confronti, soprattutto con le persone dei segni zodiacali Ariete, Bilancia e Capricorno.