Oroscopo Paolo Fox domenica 6 agosto 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Questo mese sarà un ottimo periodo per i Leone! Va da sé che ci sono persone alle prese con incomprensioni lavorative, altre che vorrebbero guadagnare di più, ne hanno bisogno e non riescono a trovare la soluzione giusta in questo momento. Sarebbe anche ingiusto non parlare di quanto sia diventato difficile per i single incontrare un partner. Tuttavia, Giove in quadratura rende le cose scomode ma non insopportabili. L’amore potrebbe essere in ripresa e credo che questo mese di agosto sarà molto importante. I single per ora prendono tempo, ma chi è in crisi non deve perdere la speranza.

Vergine

Oggi la Luna è in opposizione a Urano. Ciò significa che vi sentirete meglio e più ottimisti del solito. Le uniche incertezze in questo momento sono di tipo finanziario, perché negli ultimi mesi per motivi personali, familiari e di altro tipo avete speso di più. Siete un po’ preoccupati. In amore vorrei che vi impegnaste, i cuori solitari potrebbero anche sperimentare relazioni part-time, entro la fine del mese buone notizie.

Bilancia

Se siete in fase di recupero, è probabile che vi sentiate un po’ meglio di prima. E se vi sentite meglio, è ora di iniziare a pensare a come prendervi cura di voi stessi e a come fare in modo che la vostra salute sia una priorità nella vostra vita.

È normale che chi è un creativo o un lavoratore autonomo ne abbia di più di chi è soggetto a una serie di regole a cui non può sottrarsi come dipendente. L’amore può salvarvi, le tensioni sono passate, le novità sono dietro l’angolo, assicuratevi di prendervi cura della vostra forma, alcune persone sono rimaste bloccate per questo motivo.

Scorpione

Venere da giugno mette in discussione gli incontri, e i più cauti vivono i sentimenti alla giornata, e chi ha una storia avrà notato incomprensioni più frequenti. Proprio i rapporti di lavoro, con capi e colleghi, già dall’inizio del mese scorso sono soggetti a problemi. In amore quando tornate a casa agitati scaricate tutta la tensione su chi vi sta vicino. I single sono diffidenti.

Se in questo periodo vi sembra che i vostri sbalzi d’umore siano fuori controllo, prendetevi cura di voi stessi! Mangiate bene, fate attività fisica regolare e dormite a sufficienza. Se possibile, evitate le persone che possono farvi arrabbiare o arrabbiare in generale, anche se si tratta di familiari o amici. La cosa migliore per la vostra salute mentale in questo momento è concedervi un po’ di spazio dagli altri, in modo da potervi rilassare e ricaricare prima di tornare in situazioni sociali.