Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 Luglio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Sei in piena forma, Leo. Siete fortunati ad essere amati e custoditi, quindi godetevi questo periodo. Supererete le vostre difficoltà professionali con saggezza, diplomazia e grazia. Sebbene possiate sentirvi meno energici e avventurosi del solito, questo è un ottimo momento per lavorare sul vostro equilibrio interiore. Fate attenzione alle questioni di denaro!

“L’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa.” Franklin D. Roosevelt

Vergine

Sei seduto? Devo dirti alcune cose. La vostra personalità brilla al massimo, quindi non abbiate paura di usare il vostro fascino! Osservate attentamente le vostre finanze; potreste trovarvi di fronte a spese sorprendenti. Ringraziate il fatto che la vostra intuizione funziona bene e affidatevi ad essa. Le cose possono andare bene con la vostra vita sentimentale, ma non trascurate il vostro equilibrio interiore. Lavorate sulla saggezza e tutto andrà bene.

“Per avere successo nella vita devi prendere l’abitudine di trasformare lo negativo in positivo.” George Foreman

Bilancia

Siete entrati in una fase dinamica della vostra vita. Siete più energici e vivaci che mai. Se la vostra salute è compromessa, potreste non essere in grado di prendervi cura di altre persone. L’amore vi sorride, ma fate attenzione a non perdervi in troppe avventure. L’equilibrio è importante e vi aiuterà a mantenere stabili le vostre finanze. Anche sul lavoro potrebbero esserci degli ostacoli da superare.

“L’ottimismo di una mente sana è instancabile.” Margery Allingham

Scorpione

Scorpione, le vostre capacità di comunicazione sono eccezionali. Siete in buona salute, quindi non c’è motivo di non fare ciò che amate. Anche se siete un po’ avventurieri, la vostra personalità vi renderà felici. Esaminate la vostra situazione finanziaria con occhio critico. Ci sono opportunità d’oro, ma attenzione alle trappole! Infine, la saggezza e la spiritualità brillano come non mai.

“Quando splende il sole posso fare qualsiasi cosa; nessuna montagna è troppo alta, nessun problema troppo difficile da superare.”Wilma Rudolph