Oroscopo Paolo Fox Giovedì 7 settembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Ariete, la vostra capacità lavorativa sarà ottima in questo periodo. Tuttavia, proverete una profonda insicurezza, causata da un singolo evento della vostra vita personale. Si tratta di qualcosa con cui molti Ariete possono relazionarsi; costituirà quasi un enigma che può essere risolto con un po’ di attenzione senza avere la presunzione di venirne a capo subito.

L’Ariete è sicuramente un profilo un po’ presuntuoso in questi giorni, anche “giustamente” visto che starà per affrontare contesti che conosce molto bene. Se dovrà lavorare a braccetto con qualcun altro, però, sarà meglio tenere bassa l’asticella dell’antipatia.

Toro

Toro, la vostra creatività e il vostro intuito vi aiuteranno a superare gli ostacoli. Anche se la fortuna non è dalla vostra parte in questo momento, le vostre abilità sociali vi saranno utili. Non abbattetevi se trovate difficoltà in amore o nella carriera: ricordate che l’equilibrio interiore è ciò che conta davvero. Prestate attenzione alla salute e alle finanze!

Gemelli

I Gemelli daranno il meglio di sé in queste ore, nonostante il potenziale di stress. Il segno manterrà una grande lucidità e la capacità di leggere le situazioni in anticipo, tanto da poter sorprendere positivamente qualcuno. I Gemelli potranno sfruttare questo dono per fare passi avanti sul posto di lavoro.

Cancro

Negli affari, è importante riconoscere che i propri sogni potrebbero essere più di quanto si possa gestire. Il Cancro potrà aspirare al cielo o quasi, ma al di là dei sogni della sua effettiva capacità di realizzarli, sarà necessario evitare voli pindarici senza un’adeguata preparazione alle spalle, nemmeno il segno in questione potrà fare molto. Sarà molto importante, negli affari, aspettarsi solo risultati parziali, la conclusione in più contesti per essere di buon livello deve essere coltivata.