Oroscopo Paolo Fox Luglio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Grandi opportunità per i nativi del Leone durante i mesi estivi. Questi nuovi incontri potrebbero portare a cambiamenti positivi dopo un periodo difficile della vostra vita. Prima di accettare un’offerta, è bene valutare attentamente i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano. Inoltre, quando si è innamorati, bisogna essere cauti nel rivelare i propri sentimenti a qualcuno fino a quando non si sente che quella persona capisce chi si è veramente.

Vergine

I Vergine si sentono fiacchi in questa stagione estiva. A casa, al lavoro e in amore avete la sensazione che tutto sia momentaneamente sospeso. Dopo essere rimasti scottati dagli eventi recenti, è meglio prendersi del tempo prima di prendere decisioni importanti. Utilizzate il mese di luglio per riposare e prepararvi al semestre autunnale; non disdegnate le nuove conoscenze, ma prendete le cose con calma se qualcuno cerca di avvicinarsi più del solito.

Bilancia

Siete pronti a superare gli ostacoli che vi si frappongono, costi quel che costi. Ne avete abbastanza di sentirvi bloccati al lavoro; ora volete andare avanti anche se questo significa farsi dei nemici lungo la strada. A luglio, perseguite i vostri obiettivi con determinazione. Non preoccupatevi di avere ragione, ma di trovare soluzioni ai problemi.

Scorpione

A luglio, i nati sotto il segno dello Scorpione (e soprattutto durante il mese del Leone) hanno difficoltà a relazionarsi con gli altri. Hanno difficoltà a concentrarsi su qualcosa che non sia il proprio pensiero: vogliono relazioni amorose, non relazioni. Siete concentrati sui vostri progetti futuri. La vostra pianificazione dovrebbe basarsi su decisioni intelligenti su come procedere da qui in poi.