Ariete
Riceverete un riconoscimento che rafforzerà i vostri legami. Prendete tempo per respirare, perché spendete troppa energia. La possessività è la causa della vostra irrequietezza nelle relazioni d’amore, che siano vostre o del vostro partner. Dovete liberarvene. Superare i propri problemi, abbracciare l’ignoto e fare pace con se stessi può aiutare a trovare una soluzione a questo problema.
Toro
Oggi raccoglierete i frutti dello sforzo del mese scorso. Potete festeggiare! Una sensazione interiore di benessere-serenità vi permetterà di mettere in prospettiva molte idee, rendendovi più forti. Proverete una dolce euforia interiore. Se avete una relazione, questo influsso può aiutarvi a portare avanti la giornata e ad assicurarvi che tutto vada bene. La serenità che si prova è contagiosa e rende felici coloro che ci circondano.
Gemelli
Se fate attenzione alle scartoffie e ad altri documenti importanti, eviterete problemi. State diventando più distratti: la scarsa energia è il risultato dell’inattività; fate un po’ di esercizio! Sembra che il conflitto verbale con il vostro partner romantico possa presto sfociare in violenza. Fate attenzione alle parole che vi escono di bocca finché questa situazione non sarà passata. Oggi vi sarà difficile aprirvi emotivamente. Non proteggetevi senza motivo: potreste essere sopraffatti da molti dettagli e questo tenderà a farveli dissipare, se non date le giuste priorità.
Cancro
Oggi sarete in grado di capire i problemi di chi vi circonda. Tuttavia, non date consigli se non vi vengono espressamente richiesti; se qualcuno si confida con voi, probabilmente vuole solo un ascoltatore comprensivo e non ha davvero bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema. Se oggi vi controllate bene – non prendete le cose sul personale – il vostro livello di energia aumenterà. La vostra continua crescita e comprensione vi rendono attraenti per gli altri. Vi sentite pronti per tutto ciò che l’amore vi propone, comprese le sorprese (belle e brutte). La passione è nell’aria: vivete oggi senza pensare al domani.