Ariete: Un cambiamento di rotta si profila all’orizzonte per coloro nati sotto l’Ariete. La continua ripetizione degli stessi errori potrebbe condurre a conseguenze sempre più gravi. Si consiglia di una pausa riflessiva, una riconsiderazione della posizione attuale potrebbe richiedere una strategia differente. Anche nell’ambito affettivo, è consigliabile evitare testardamente le solite abitudini e optare per una maggiore apertura e comprensione.
Toro: Questo periodo richiede ai nativi del Toro di mostrare sicurezza anche se internamente possono esserci dubbi. È importante non mostrare debolezza, soprattutto per coloro che contano su di voi. Tuttavia, non abbiate timore di condividere le vostre paure con i vostri cari più vicini. Cercate supporto e comprensione prima di tornare completamente in azione.
Gemelli: Ai nati sotto i Gemelli si consiglia di essere fieri dei propri risultati ottenuti. Il vostro impegno ha portato a risultati concreti, quindi non sottovalutate i frutti del vostro lavoro. L’apprezzamento non proviene solo da voi stessi, ma anche dall’ambiente circostante. Gli astri sono propiziatori e vi sosterranno ulteriormente, sfruttate questa fase per osare un po’ di più e proiettarvi verso un futuro promettente.
Cancro: Il cielo si schiarisce per i nativi del Cancro. Dopo un periodo intenso di sfide, è giunto il momento di prendere fiato. Approfittate di questo respiro per riprendere in mano progetti rimasti in sospeso e per alimentare relazioni e amicizie trascurate. Riacquistate il controllo della vostra vita e concedetevi il lusso di rilassarvi un po’.