Oroscopo Paolo Fox settimana 19 – 25 Giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Questa settimana il Sole entra in Cancro e offre una fase più impegnativa per il lavoro. Per coloro che hanno iniziato un progetto o hanno ricevuto nuovi incarichi in primavera, e magari sono stati assunti con contratti di prova o a tempo determinato, arriva il momento di discutere il rinnovo di questi accordi o l’assunzione a condizioni diverse.

Toro

Diamo il benvenuto al Sole e a Mercurio che entrano in Cancro, un segno amico. Le trattative iniziano in un mese in cui il cielo è aperto alla rinegoziazione degli accordi, assicurando nuovi termini e richieste vantaggiose per la vostra azienda. Gli incontri possono anche ampliare la vostra rete di contatti, rendendo ancora più probabile il successo in questo periodo.

Gemelli

Con il Sole e Mercurio nella vostra Seconda Casa questa settimana, vi troverete a pensare se un obiettivo è realizzabile o meno. A volte è necessario ridurre il budget del progetto. Tuttavia, questo non deve essere motivo di preoccupazione, perché l’importante è rimettere in moto le cose, anche a costo di qualche “taglio”. La resilienza e la flessibilità sono essenziali per superare gli ostacoli. Anche i freelance e coloro che lavorano su commissione traggono vantaggio da un buon movimento, in quanto i loro incarichi contribuiscono ad aumentare il livello delle finanze, mentre gli incontri permettono loro di ampliare la propria base di clienti.

Cancro

Negli ultimi tempi, il tono dell’oroscopo del Cancro è in costante miglioramento. Entro la prossima settimana vi aspettano molti altri cambiamenti. In effetti, le discussioni odierne si concentrano sulla resilienza. Se sentite il desiderio di cambiare il corso della vostra vita, agite ora: questo è un momento in cui si presenteranno nuove opportunità.

Lascia un commento