Oroscopo Paolo Fox settimana 3-9 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono in pericolo. L’influsso malefico delle stelle vi rende tesi, pronti a scattare alla minima domanda. Non avete abbastanza pazienza per tenere la mano alle persone: portate troppi pesi sulle vostre spalle. Se questo luglio vi sentite stressati, cercate di evitare comportamenti antisociali e di tenere sotto controllo l’ansia.

Capricorno

Una delle vostre relazioni più strette sta soffrendo: avete trascurato una persona cara. È il momento di fare ammenda. Potete anche cercare di capire perché avete rimandato questo problema per così tanto tempo e se si è trattato di una dimenticanza momentanea o di un sintomo di un problema più serio.

Acquario

Per i nati in Acquario è tempo di ricostruire. Nelle ultime settimane i dubbi hanno tormentato le vostre notti; ora finalmente c’è una luce all’orizzonte. Fate del vostro meglio per concentrarvi al 100% su voi stessi mentre costruite una nuova identità. Il cambiamento non è una meta, ma l’inizio di un percorso in cui potete riconoscere chi state diventando.

Pesci

È probabile che questa settimana vi sentiate disorientati. Tutto lo stress, il lavoro e le scadenze pressanti che avete affrontato nell’ultimo anno vi colpiranno tutti insieme. Dopo qualche litigio di troppo, è importante prendersi un po’ di tempo per recuperare le forze e capire se si è felici o meno nella relazione. Anche l’amore vacilla: vi vedete cambiare troppo mentre chi vi sta intorno rimane immutato?