Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Siete stati seduti su quello scoglio per così tanto tempo, in attesa che accadesse qualcosa.Tra pochi giorni, i pianeti in Cancro inizieranno a spostarsi nel vostro segno portando con sé un’energia completamente nuova. Martedì 27 o intorno a tale data, potreste avere un’ondata di energia che potrebbe portare a un’idea che vi aiuterebbe a guadagnare acora di più. Se volete cambiare completamente il vostro lavoro, dovete prima di tutto accettare che questo è possibile e poi superare i dubbi o gli ostacoli che possono impedirlo.

Vergine

È in corso un periodo di rinnovamento e ricostruzione, durante il quale rivaluterete l’intero sistema per individuare le falle o i punti deboli. A questo punto, la capacità di esprimere chiaramente concetti e punti di vista può fare una grande differenza. Tra mercoledì 28 e giovedì 29 giugno potreste dover adottare un approccio diretto (toro per le corna) per esprimere il vostro punto di vista o risolvere un problema con un contatto di lavoro. Giovedì 29 gennaio potrete risollevare le sorti di un buon incontro, anche se i single preferiscono un impegno part-time o la prudenza in questo periodo.

Bilancia

Bilancia, il vostro segno è governato da Venere e Urano, due pianeti le cui energie appaiono talvolta contraddittorie. Non c’è quindi da stupirsi se vi sentirete tirati in diverse direzioni contemporaneamente: impegni che si rincorrono incessantemente tra scadenze incombenti da un lato, progetti da consegnare o esami da sostenere dall’altro. Si tratta di un periodo “di transizione”, che passerà presto. È fondamentale che non vi faccia rinunciare agli obiettivi che vi siete prefissati (che sono ancora più vicini che mai!) Venerdì 30 alcune persone possono sperimentare tensioni con i loro capi al lavoro quando si tratta di un faccia a faccia.

Scorpione

Siete nel bel mezzo di una fase “rivoluzionaria” che vi aiuterà ad entrare in un periodo estremamente prospero e stabile sia sul fronte della vita personale che su quello lavorativo. È un buon momento per pianificare cambiamenti e iniziative, fare richieste ai propri contatti nelle aziende o candidarsi per lavori altrove. Allo stesso modo, se avete iniziato da poco a frequentare una persona nuova nella vostra vita, non affrettatevi a definire la natura della relazione finché non sono state scoperte tutte le carte, comprese le altre relazioni del passato che potrebbero ancora “bruciare”. Siete una persona impulsiva e passionale. Tuttavia, una volta esaurita l’eccitazione iniziale, vi sentite spesso confusi e delusi.