Nella camera da letto, Pamela Petrarolo si è confidata con le sue compagne di Non è la Rai, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, esprimendo il suo malcontento nei confronti di Helena Prestes, lanciando anche delle accuse contro di lei. Anche Yulia Naomi Bruschi era presente durante il confronto, e sembra che nemmeno lei abbia un rapporto idilliaco con la modella brasiliana.
Pamela Petrarolo e Helena Prestes: tensioni in Casa
La situazione nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa. Dopo l’uscita temporanea di Clarissa Burt e le parole di Jessica Morlacchi su Luca Giglioli, il focus delle discussioni è tornato su Helena Prestes. Le ex protagoniste di Non è la Rai, ovvero Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, hanno espresso critiche pesanti nei confronti del comportamento della modella brasiliana.
L’atteggiamento di Helena sembra essere motivo di grande irritazione per il trio, che ha deciso di parlarne apertamente. Durante la conversazione, Pamela ha coinvolto anche Yulia Naomi Bruschi, la quale, subito dopo la puntata, aveva già lanciato un avvertimento a Lorenzo Spolverato riguardo Helena. Petrarolo ha raccontato alle amiche di aver suggerito alla modella di mangiare più lentamente per evitare problemi di salute, ma il consiglio non è stato accolto bene.
Helena, infatti, avrebbe reagito in modo difensivo, interpretando il suggerimento di Pamela come una critica personale. Con un commento pungente, ha fatto riferimento al suo modo di mangiare, lasciando Petrarolo sorpresa e delusa. “Mi hai detto quella cosa solo per mettermi in imbarazzo”, ha spiegato Pamela, aggiungendo di esserci rimasta male perché in precedenza aveva rivalutato Helena.