Paolo Belli in pausa forzata: “Mia moglie Deanna è gravemente malata, è tutto per me

Paolo Belli stava vivendo uno dei periodi più brillanti della sua carriera, ma questioni familiari hanno gravemente influenzato questa fase.

Poco meno di una settimana fa, il team del cantante emiliano annunciava la pausa del tour teatrale “Pur di fare commedia” per ragioni personali.

Il cantautore aveva dovuto posticipare le ultime tre rappresentazioni della serie di spettacoli; come rivelato dalla rivista Di Più Tv, la moglie di Belli è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’emergenza per una malattia seria.

Di conseguenza, il cantante ha deciso di cancellare tutti gli impegni imminenti per dedicarsi completamente alla sua consorte Deanna. Esploriamo i dettagli.

Paolo Belli interrompe il suo tour teatrale

Il 9 aprile, la squadra di Paolo Belli ha comunicato la sospensione del tour teatrale “Pur di fare commedia”, annullando le ultime tre rappresentazioni previste, con incertezza su un possibile recupero futuro, a causa di situazioni familiari critiche: “In questo momento difficile, dove Paolo deve essere accanto ai suoi cari, gli esprimiamo il nostro sostegno e la nostra solidarietà” si leggeva nel comunicato, che ha messo fine agli spettacoli del musical che Belli aveva iniziato nel 2022 come diretta continuazione di “Pur di fare musica”.

Stato di salute della moglie Deanna

Il periodo complicato per Paolo Belli è stato causato da problemi familiari acuti. Di Più Tv ha svelato che la moglie del cantante è stata operata d’urgenza per una malattia grave. “Con rammarico devo fermare il mio tour. È indispensabile che io sia al fianco della mia famiglia. Le date future sono tutte annullate. Adesso il mio unico pensiero è supportare Deanna, è ciò che importa più di tutto” si legge sulla rivista, che cita fonti vicine all’artista emiliano.

“Siamo insieme da quarant’anni, a cui si aggiungono tre anni di fidanzamento, e lei è per me come una parte del mio corpo; senza di lei non potrei stare in piedi. Deanna è la mia vita” avrebbe confidato un commosso Belli ad amici e familiari. Paolo e Deanna si sono conosciuti in gioventù in una discoteca a Formigine e successivamente a Riccione; sono sposati da oltre quarant’anni e hanno un figlio adottivo, Vladik, che è ora padre a sua volta.