La decisione di Paolo Bonolis di lasciare la TV non è una novità: da tempo il conduttore romano ha espresso il desiderio di smettere e di concentrarsi su altre cose nella vita.
Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Primo perché nessuno pensava che la sua carriera televisiva fosse già finita; secondo perché stava per tornare con una nuova edizione di Ciao Darwin.
Paolo Bonolis, lascerà la TV.
Le sue intenzioni sono chiare. “Mi piace quello che faccio e di conseguenza lavoro sodo. Tuttavia, la mia vera gioia sta nel passare del tempo con la mia famiglia, e non necessariamente in televisione”.
E ha aggiunto: “Non ho mai avuto paura di rischiare in televisione. Non devi preoccuparti di piacere sempre agli spettatori, devi solo raccontare bene la tua storia.
Ognuno di noi dovrebbe percorrere la propria strada, perché se seguiamo la stessa strada di qualcun altro, diventiamo semplicemente degli imitatori senza cervello.
Siamo tutti individui unici. Dobbiamo avere il coraggio di vivere la vita a modo nostro, anche quando gli altri non approvano noi o quello che facciamo. Io l’ho fatto nel mio piccolo; ad alcuni sono piaciuta, ad altri di più, ma ad altri ancora non sono piaciuta affatto!.
Dopo aver esaurito le puntate di Avanti un altro, quiz show destinato al successo, è pronto a riportare in auge Ciao Darwin, programma noto per le sue polemiche.
Sonia Bruganelli ha già iniziato a lavorare allo show, ma non si sa quando andrà in onda. L’impostazione sarà quella di sempre, con due squadre contrapposte pronte a darsi battaglia.
Paolo Bonolis, tuttavia, intende ritirarsi al più presto per potersi dedicare a tempo pieno alla famiglia e agli interessi personali.
I suoi figli sono tutti grandi, ma la professione che ha scelto lo ha tenuto spesso lontano da loro. In particolare, i due figli maggiori, Stefano e Martina, genitori a loro volta di Sebastian e Theodor.
Silvia, Davide e Adele sono invece i figli che ha avuto da Sonia Bruganelli e con i quali ha un ottimo rapporto. “Il tempo da trascorrere con i propri cari non è mai troppo, soprattutto quando non sono più bambini e iniziano la loro vita”, conclude Bonolis.