Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi nella puntata del 22 maggio, dopo il malore che lo ha colto all’inizio del mese. Sua moglie Stefania Caroli su Instagram ha condiviso un messaggio per lui: “Mi hai fatto preoccupare tanto, ho pianto tanto”.
Paolo Noise lascia l’Isola dei Famosi
Nella puntata del 22 maggio, Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi dopo essersi ammalato all’inizio del mese. La moglie Stefania Caroli ha condiviso su Instagram un messaggio per il marito: “Mi hai fatto preoccupare tantissimo! Ho pianto tanto”.
Paolo Noise si era sentito male in Honduras durante l’Isola dei Famosi all’inizio di maggio ed era stato ricoverato in ospedale.
Inizialmente erano trapelate voci rassicuranti sulle condizioni di salute di Noise. La situazione non era grave e il conduttore radiofonico sarebbe stato presto in grado di raggiungere gli altri naufraghi sulla loro isola. Tuttavia, le sue condizioni di salute gli hanno reso difficile continuare l’avventura.
Secondo le prime notizie, il problema di salute del conduttore radiofonico non era grave e gli avrebbe permesso di continuare a partecipare al programma. Ma a quanto pare la sua salute gli ha impedito di continuare il viaggio.
Paolo Noise, parla la moglie
E così, tra le lacrime di Marco Mazzoli e il dolore di Ilary Blasi, Paolo Noise è stato costretto a lasciare il programma. La moglie Stefania Caroli ha voluto condividere le sue preoccupazioni e il suo amore con tutti i fan di Paolo.
In un recente post su Instagram, ha commentato così la partenza di Noise dall’isola: “Mi hai fatto preoccupare tanto, ho pianto tanto . L’importante è che tu stia bene e sia sereno, e ci vedremo a Miami, amore mio.
La moglie del conduttore de Lo Zoo di 105 ha scritto su Facebook: “Mi sono spaventata tantissimo perché era una situazione così grave”.