Pasquale La Rocca annuncia: “Potrebbe essere la mia ultima stagione a Ballando con le Stelle”

Colpo di scena durante la finale di Ballando con le Stelle. Poco prima dell’annuncio delle due coppie che avrebbero disputato la finalissima, Pasquale La Rocca ha sorpreso tutti chiedendo la parola a Milly Carlucci. Con emozione, il celebre maestro di ballo ha condiviso una notizia inaspettata: il possibile ritiro dalla danza sportiva.

“Scusa Milly, ma volevo dire una cosa. Ci tenevo a condividerla con voi tutti e a farlo adesso che il televoto è chiuso. Questa per me potrebbe essere davvero l’ultima volta. Sì, potrebbe essere la mia ultima stagione di Ballando con le Stelle, e devo dire che non potevo chiuderla in modo migliore, qui con lei, con Federica Pellegrini. Per tutto quello che ho vissuto qui, mi sembrava giusto dirlo davanti a tutti,” ha dichiarato La Rocca.

La rivelazione ha colto di sorpresa Milly Carlucci, visibilmente emozionata: “Ma cosa mi dici… No, non puoi dirci questo così. Questa è una coltellata, è una cosa che non avrei voluto scoprire.”

In studio, Selvaggia Lucarelli ha provato a stemperare l’atmosfera con una battuta: “Non scherzare, ti prego. Vuoi metterti contro di me? Allora ripensaci.”

L’annuncio di Pasquale La Rocca ha lasciato il pubblico e i presenti in studio in uno stato di incredulità, rendendo la finale di Ballando con le Stelle ancora più memorabile.

Lascia un commento