Peppe Di Napoli svela i dettagli della lite con Francesco Benigno

Tornato sui social dopo il ritiro da L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli risponde alle curiosità dei suoi seguaci e svela i dettagli del confronto avuto con Francesco Benigno in Honduras. Peppe Di Napoli rompe il silenzio

Di recente, inaspettatamente, Peppe Di Napoli ha scelto di lasciare L’Isola dei Famosi. A seguito di complicazioni di salute e la crescente nostalgia di casa, il concorrente ha lasciato il reality di Canale 5, a soli 10 giorni dall’inizio della sua esperienza.

Poco dopo aver annunciato il suo ritiro, Peppe è tornato attivo sui social per esprimere gratitudine verso chi lo ha sostenuto in queste difficoltà. Ecco le sue parole: “Grazie a tutti per il sostegno. A causa di problemi di salute, sono stato costretto a ritirarmi dallo show. Grazie Italia, grazie Napoli. E un ringraziamento speciale all’incredibile team di Mediaset Infinity e Banijay Italia. Porterò questa esperienza sempre nel cuore”.

Intanto, mentre Peppe si appresta a tornare in Italia e ad abbracciare di nuovo sua moglie e i suoi figli, ha deciso di interagire con i suoi fan sui social. Ma qualcosa di inaspettato è accaduto durante questo scambio. Un seguace ha chiesto all’ex concorrente di raccontare l’episodio avvenuto con Francesco Benigno.

I fan del programma sono a conoscenza del forte alterco tra i due, e ora Peppe Di Napoli ha condiviso la realtà dietro il loro litigio, dichiarando: “In un momento di stress può succedere, ma essendo adulti abbiamo risolto subito”. Sembra dunque che non ci siano attriti attuali tra Peppe e Francesco e che i due ex concorrenti siano riusciti a chiarirsi dopo l’incidente a L’Isola dei Famosi.