Perla Vatiero: Basta parlare di Mirko, ora mi dedico a me stessa

Dopo aver annunciato la separazione da Mirko Brunetti il 3 agosto scorso, Perla Vatiero ha scelto di prendersi una pausa dal mondo virtuale per dedicarsi a se stessa. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha trascorso alcuni giorni a Mykonos con le amiche e, recentemente, ha deciso di rompere il silenzio sui social rispondendo alle domande dei suoi follower.

Molte delle domande riguardavano la rottura con l’imprenditore rietino. Un utente ha chiesto: “Come si può smettere di amare qualcuno da un giorno all’altro? Come è possibile che una persona scompaia improvvisamente?” Perla ha deciso di rispondere apertamente:

“Ricevo numerose domande su questo tema e mi chiedo: è realistico pensare che in una relazione di cinque anni, con convivenza e piani per il futuro, si possa semplicemente smettere di provare sentimenti da un giorno all’altro? È normale che ci siano momenti di chiarimento e riflessione in una relazione profonda e duratura.”

Perla ha anche spiegato che lei e Mirko stanno cercando di risolvere i loro problemi in privato: “Affrontiamo le nostre difficoltà in privato, come abbiamo sempre fatto. Non è una questione di svegliarsi un giorno e non amare più la persona con cui abbiamo condiviso parte della nostra vita. Vi chiedo di evitare di diffondere voci infondate e storie inventate che, sinceramente, mi divertono.”

Come Sta Perla Vatiero

Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello ha risposto a chi le ha chiesto come stesse affrontando la rottura. Perla ha dichiarato: “Non è una domanda scontata, quindi grazie per averla posta. Non è facile rispondere, ma posso dire che staccarmi dai social mi ha fatto bene. Mi sono accorta di essere diventata troppo assorbita dalla vita online, trascurando le persone e le situazioni reali intorno a me.

Questo distacco mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa, a gestire meglio le mie emozioni e a godere di più dei momenti presenti nella mia vita.”