Due giorni fa, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno comunicato la loro separazione tramite i social media.
Solo ora, Perla, vincitrice dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha espresso il suo pensiero sulla vicenda, smentendo che la sua famiglia abbia influenzato la fine della relazione. In un nuovo comunicato, Perla ha annunciato il suo ritiro dai social media a causa delle critiche e degli attacchi ricevuti dai fan dopo la separazione.
L’annuncio di Perla Vatiero
Perla Vatiero ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale per esprimere il suo dispiacere per l’odio ricevuto e per spiegare la sua decisione di prendersi una pausa dai social. Ha dichiarato di essere profondamente delusa dall’atteggiamento dei follower, che hanno avanzato supposizioni errate sulla sua vita privata e familiare.
Ha ribadito che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo con Mirko e che non ci sono terze persone coinvolte. Inoltre, ha chiarito che le voci secondo cui la rottura sarebbe stata causata dalla sua famiglia sono infondate.
La reazione di Perla
Perla ha condiviso che le accuse contro sua sorella, una delle persone più importanti della sua vita, le hanno fatto molto male. Ha sottolineato che sua sorella non ha mai influenzato le sue decisioni e che le speculazioni dei fan sono completamente fuori luogo.
Il motivo del ritiro dai social
Perla ha rivelato di essere in terapia da un mese e mezzo per affrontare il difficile momento che sta vivendo. Ha deciso di ritirarsi dai social media per ridurre l’ansia causata dalla situazione e per proteggere se stessa e le persone a lei vicine. Ha ringraziato coloro che continuano a sostenerla, ribadendo la sua autenticità e i suoi valori.
In conclusione, Perla Vatiero ha scelto di allontanarsi temporaneamente dai social per prendersi cura di sé e trovare un po’ di serenità, sperando che i suoi follower comprendano la sua decisione.