Perla Vatiero fa di nuovo parlare di sé: la gaffe in inglese diventa virale (VIDEO)

Non è la prima volta che parliamo di Perla Vatiero riguardo alle gaffe che fa davanti ai suoi fan. Già al Grande Fratello è stata spesso protagonista di momenti che hanno suscitato l’ilarità dei presenti e degli utenti online. Ricordiamo, ad esempio, quando davanti a Beatrice Luzzi ha detto di essersi “fatta prendere dalla foca” invece che “dalla foga”.

L’Errore Virale di Perla Vatiero

Nelle ultime ore, in un video condiviso tra le sue Instagram stories in cui sponsorizza un prodotto, Perla è caduta nuovamente in un ennesimo errore che ha divertito il web. Nel video si vede infatti la gieffina per strada, con i suoi soliti outfit super sportivi, mentre utilizzando il cellulare sembra mostrarsi molto impegnata, intanto la sua voce recita:

“Ragazzi, in questi giorni che sono spesso in giro, ma soprattutto con il telefono in mano, questa power bang (cioè la power bank per ricaricare il cellulare) è la mia salvezza…”. La cosa interessante è che nel video in questione lei non parla neanche direttamente alla telecamera, ma utilizza una sua voce pre-registrata, quindi avrebbe avuto tutto il tempo di correggere l’errore di pronuncia.

La Reazione dei Social

Ovviamente il pubblico, soprattutto chi non vede di buon occhio la giovane imprenditrice, ha subito diffuso il video rendendolo virale. Tra i commenti più divertenti troviamo chi si limita a far notare l’errore scrivendo: “Perla e la sua pouerbang”, altri invece non si risparmiano e ironizzano: “Perla che nel copia-incolla si dimentica di togliere ‘cose da dire’. Aiuto”. “Il più grande spettacolo dopo il power bang”, ironizzando sulla celebre canzone di Jovanotti. Poi c’è chi sceglie di scherzare usando la sigla della serie Big Bang Theory come riferimento. C’è anche chi fa notare errori nel testo del video, sottolineando che Vatiero scrive di capacità della batteria in mAh, quando invece va misurata la sua potenza in Watt. Insomma, sembra che la giovane non ne combini una giusta, specialmente per i suoi detrattori.