Ieri ha segnato la conclusione di una delle relazioni più seguite dell’ultimo anno: quella tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Con un comunicato emozionante, entrambi hanno annunciato su Instagram, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra, la fine della loro storia d’amore. La relazione è stata caratterizzata da alti e bassi: dalla rottura dopo la partecipazione a Temptation Island, dove sono stati la coppia più rilevante, alla riunione durante il Grande Fratello, che ha visto Perla vincitrice del reality.
Nonostante il tentativo di ricominciare dopo la fine del reality su Canale 5, le cose non sono andate come speravano, deludendo i loro numerosi fan.
Ora, le loro strade si dividono: Perla si concentra sulla sua carriera da influencer e imprenditrice, mentre Mirko persegue i propri impegni professionali. La loro relazione ha dominato i palinsesti Mediaset dell’ultimo anno, rendendoli due volti molto amati.
Perla Vatiero potrebbe tornare in TV dopo la fine della storia con Mirko: attenzione allo share
Recentemente è emersa la notizia di un possibile contatto tra Mirko Brunetti e la redazione di Uomini e Donne. Sembra che Maria De Filippi, che aveva scommesso su di lui più di un anno fa, abbia nuovamente messo gli occhi su Mirko dopo la notizia della rottura.
L’intenzione sarebbe quella di portarlo sul trono per dare una svolta alla nuova stagione del dating-show, molto attesa dai fan. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, c’è anche la possibilità che la De Filippi stia considerando Perla per lo stesso ruolo.
Perla, infatti, è sempre stata molto seguita e apprezzata, contribuendo a creare dinamiche interessanti nei programmi a cui ha partecipato. Ora che è single, potrebbe essere una scelta vincente per il popolare programma.
Se entrambi, Mirko e Perla, fossero messi sul trono, lo scenario sarebbe potenzialmente esplosivo per gli ascolti. Anche se sembra improbabile, questa possibilità potrebbe rappresentare un’occasione d’oro da cogliere al volo per entrambe le parti.