Petit affronta Mida con scetticismo: “Non ti credo, impossibile che ti saresti ritirato

Oggi nel daytime di Amici 23, l’atmosfera è stata carica di tensione. Dopo aver menzionato le recenti uscite di Gaia e Lil Jolie, il focus si è spostato su un acceso scontro tra Mida e Petit. Amici 23, scoppia un duro confronto tra Mida e Petit

La giornata nel daytime di Amici 23 ha ripreso dalle recenti vicende, inclusa l’uscita di scena di Lil Jolie (ora sotto contratto discografico) e Gaia. Tuttavia, non sono mancati momenti di forte tensione, culminati in un acceso confronto tra Mida e Petit verso la fine dell’episodio.

Il tutto ha avuto inizio quando Mida ha parlato della reazione del pubblico al suo ultimo brano e della sua apprensione di essere eliminato. “Hai fatto una faccia”, ha osservato Petit rivolto al cantante di Amici 23. Mida ha tentato di chiarire che il suo era solo un sospiro di sollievo. “Come se fossi sorpreso”, ha aggiunto Martina. Per giustificare la sua espressione, Mida ha rivelato di essersi sentito in bilico per il ballottaggio finale. Anche Marisol ha condiviso la percezione degli altri: “Anche tu sapevi che con l’inedito avresti avuto più chance di rimanere”.

Ai compagni di Amici 23, Mida ha confessato la sua preoccupazione di finire al ballottaggio con la sua ex, Gaia. Petit, però, non sembrava convinto e da qui è scaturita una discussione: “Io non ci credo”. Mida ha insistito: “Quando mi sono trovato al ballottaggio e ho capito che avrei potuto essere a rischio con Gaia, non lo volevo. Durante la pausa ho detto che mi sarei ritirato e l’ho comunicato anche a lei. Poi non è successo. Ma l’ansia era per questo”. Petit, scettico, ha replicato: “Per come sei è improbabile che ti saresti ritirato”.

La discussione non si è conclusa lì ad Amici 23. Successivamente, in camera, Mida e Petit hanno continuato a discutere l’argomento. Mida ha cercato di spiegare la sua intenzione, ma il suo compagno pareva non accettare la sua versione: “Perché quando Gaia è partita non hai preso le tue cose e sei uscito anche tu? È lo stesso principio”.