Polemiche post-GF: Fratello di un’ex concorrente punge Beatrice, scoppia la discussione

Nonostante siano trascorsi quasi due mesi dalla conclusione del Grande Fratello, le polemiche tra gli ex inquilini della Casa di Cinecittà continuano a tenere banco. Le ultime controversie, emerse nelle ultime ore, hanno coinvolto il fratello di un’ex concorrente, mettendo ancora una volta in risalto le tensioni emerse durante il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Le Nuove Polemiche: Ulteriori tensioni tra gli ex partecipanti al Grande Fratello

Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti, è stato al centro dell’attenzione lo scorso marzo a causa di una discussione accesa con Massimiliano Varrese, culminata in una quasi rissa al termine della finale del programma. Le accuse di minacce al giornalista Gabriele Parpiglia hanno ulteriormente acceso i riflettori su di lui.

Recentemente, rispondendo alle domande dei suoi follower sui social, il fidanzato di Monia La Ferrera, anch’essa ex concorrente del Grande Fratello, ha lanciato una frecciatina a Beatrice Luzzi. Un utente ha chiesto se Greta avesse chiesto scusa a Beatrice, definendola “finta perbenista”. La risposta di Josh è stata diretta: “A chi?”.

Le parole di Greta sulla situazione non sono state meno taglienti. In un’intervista a Superguida Tv lo scorso aprile, la giovane ha espresso il suo disappunto per l’atteggiamento di Beatrice, affermando di essere rimasta sorpresa dalle dichiarazioni della concorrente. Greta ha ribadito di aver sempre mostrato rispetto e educazione nei confronti di Beatrice, e si è dichiarata delusa dalle sue parole, sottolineando di aver sempre considerato Beatrice come una figura materna durante la loro permanenza nella Casa.