Nel corso della sua prolifica carriera in radio e televisione, Red Ronnie ha avuto l’onore di intervistare numerosi grandi artisti e icone della musica italiana e internazionale. Il conduttore, noto recentemente anche per le sue teorie avveniristiche, ha annunciato di aver ottenuto un eccezionale scoop: un incontro con Jimi Hendrix, leggenda del rock scomparsa nel 1970.
Red Ronnie sostiene di aver avuto un dialogo con Jimi Hendrix
Secondo le dichiarazioni di Red Ronnie, avrebbe avuto un colloquio con l’indimenticabile Jimi Hendrix, riconosciuto dalla rivista Rolling Stone come il più grande chitarrista nella storia della musica rock. Questa straordinaria comunicazione con la rockstar, deceduta a soli ventisette anni, sarebbe avvenuta attraverso l’intermediazione della medium Sonia Benassi.
“Si è avverato un mio sogno”, ha affermato Red Ronnie entusiasta, “abbiamo effettivamente dialogato con Jimi Hendrix! Sonia non aveva alcuna conoscenza di lui eppure mi forniva dettagli che lo riguardavano. C’è una connessione tra questa dimensione e la nostra”.
L’incontro con la medium
L’incontro con la medium si sarebbe svolto lo scorso 2 novembre, giorno dei defunti. Red Ronnie ha anche precisato di aver registrato tutto l’evento con una telecamera.
L’esperto di musica ha condiviso un video su YouTube nel quale mostra i fogli scritti dalla presunta sensitiva, affermando che le parole sembravano essere dettate direttamente dallo spirito di Jimi Hendrix. Sul medesimo canale, ha reso disponibile un altro video contenente il presunto dialogo con il leggendario chitarrista proveniente dall’aldilà.
Jimi Hendrix, un “alieno”
Il colloquio con Jimi Hendrix avrebbe avuto inizio con il numero 27. “A un certo punto, la medium ha riferito di un numero, il 27, che sembrava premere per comunicare con me”, ha condiviso Red Ronnie. “Jimi Hendrix è nato il 27 novembre 1942 e ci ha lasciati a 27 anni, unendosi al Club dei 27, un gruppo di artisti che hanno concluso la loro vita a questa età: Robert Johnson, Janis Joplin, Jim Morrison, Brian Jones, Amy Winehouse, Alan Wilson e molti altri”.
Tra le numerose informazioni emerse, c’è stata anche una sorprendente affermazione della rockstar: secondo quanto riferisce Red Ronnie, Jimi Hendrix avrebbe rivelato di essere un alieno.