Rita De Crescenzo lancia l’idea: in arrivo “L’Isola dei famosi” in versione napoletana

Rita De Crescenzo non si ferma mai con le sue reinterpretazioni in chiave napoletana dei più celebri reality show italiani. Dopo il successo della versione partenopea del Grande Fratello, la famosa tiktoker ha annunciato un nuovo progetto che promette di far discutere: L’Isola dei famosi in versione Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dalla De Crescenzo, che ha svelato alcuni dettagli su questa nuova avventura.

Dopo il Grande Fratello, arriva l’Isola partenopea

La versione napoletana del Grande Fratello, ideata e guidata da Rita De Crescenzo, aveva già catturato l’attenzione di molti. Il format vedeva come protagonisti alcuni noti tiktoker napoletani, con la stessa Rita a fare da regina del gruppo. Nonostante i ripetuti appelli ad Alfonso Signorini per entrare nel vero Grande Fratello, la sua richiesta non è mai stata accolta. Così, Rita ha deciso di creare una sua versione del reality, che seppur criticata – definita da Signorini come “trash triste” – ha ottenuto un notevole seguito sul web.

Ora, la tiktoker punta ancora più in alto con una nuova rivisitazione: L’Isola dei famosi in chiave napoletana. Durante un’interazione sui social, rispondendo alla domanda di un fan, Rita ha confermato che il progetto è in fase di elaborazione.

L’Isola dei figli di Mouse: un progetto in cantiere

Nel suo video, Rita ha rivelato che la nuova versione partenopea si chiamerà L’Isola dei figli di Mouse. Il progetto è già nelle sue intenzioni da tempo, ma l’avvio ufficiale avverrà solo dopo alcune priorità personali, tra cui il baby shower di Rosario previsto per gennaio. “A febbraio mi dedicherò interamente a questa nuova avventura”, ha spiegato.

Nonostante il format sia ancora in fase di definizione, i fan già si aspettano un successo pari, se non superiore, a quello della Casa dei figli di Mouse. Quest’ultima, infatti, aveva sorpreso tutti per il grande riscontro online, dimostrando quanto le iniziative della De Crescenzo sappiano catturare l’interesse del pubblico.

Un trampolino verso l’Honduras?

Con il successo della versione napoletana di L’Isola dei famosi, Rita e i suoi amici potrebbero ambire a farsi notare dai produttori del vero reality show. Chissà, magari qualcuno del cast partenopeo potrebbe tentare di partecipare all’edizione originale in Honduras. Per ora, però, non resta che aspettare e vedere come evolverà questo nuovo progetto, che promette di essere altrettanto “spettacolare” e chiacchierato.

Lascia un commento