Il multiverso diventa realtà. Una singola immagine ha scatenato un’esplosione di reazioni online, coinvolgendo un noto attore molto amato e una leggendaria voce del mondo dei cartoni animati. Stiamo parlando di Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, che hanno posato insieme sui social scatenando l’entusiasmo dei fan, in occasione dell’evento “Ancona Comics & Games”.
La didascalia che accompagna l’immagine è piuttosto eloquente, anticipando novità eccitanti con un intrigante accenno alla fantasia dei fan, evidenziato dalle emoticon del diavolo e dell’angelo (non è specificato chi rappresenti chi). Rocco e Cristina, dunque, suscitano entusiasmo e anticipano una collaborazione sorprendente. Nel frattempo, i commenti sui social si scatenano in un turbinio di ironia. Qui sotto tutti i dettagli del racconto.
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, lo scatto di coppia
Precisiamo subito, non sono una coppia. Tuttavia, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena sembrano essere amici di lunga data. Lui è celebre per le sue performance in ambito erotico, incluso il recente successo della serie Netflix “Supersex”, mentre lei è famosa per aver interpretato “Kiss Me Licia”, una colonna sonora indimenticabile per molti.
Un’icona del cinema per adulti e una star dei cartoni animati insieme sembrano un’accoppiata improbabile, eppure si è concretizzata durante l’evento “Ancona Comics & Games”, avvenuto nel capoluogo delle Marche il 13 e 14 aprile.
Nella foto, che Cristina ha condiviso sul suo profilo Instagram, i due appaiono sorridenti; Rocco la abbraccia, sfoggiando il suo iconico sorriso con il naso arricciato, e lei risponde con una risata altrettanto genuina. La didascalia annuncia “Presto grandi novità”, completata dalle emoticon del diavoletto e dell’angelo. Per ora, non si sa di più, ma ovviamente questo è sufficiente per eccitare i fan. I commenti sotto al post, infatti, sono un susseguirsi di battute e ironie.
I commenti (divertenti) sui social
“Kiss milf Licia con papà gambalunga”, commenta scherzando un fan, facendo riferimento alla celebre sigla cantata da Cristina D’Avena. Altri seguono il filo dell’umorismo su Instagram, dando vita a una vera e propria “sagra” dell’allegria digitale. “Da KISS ME LICIA… a KISS MY MICIA… è un attimo”, scherza un altro utente.
“Sarebbe l’unico modo per rendere la vita di noi millennials degna di essere vissuta”, prosegue un altro. Le reazioni sotto la foto di Rocco e Cristina variano enormemente, dimostrando come il pubblico di internet non manchi mai di inventiva.
Alcuni commenti sono più audaci, come quello che dice: “in questa foto, anche se non si vede, è presente un grande Puffo”. Tuttavia, forse è meglio quando i social si dedicano a ridere e scherzare, piuttosto che cadere nelle solite, e francamente insopportabili, esplosioni di rancore quotidiano.