All’età di 55 anni, Sabrina Salerno ha un corpo straordinario. Su Instagram ha recentemente condiviso una foto con un body trasparente che ha fatto impazzire i suoi fan.
Ma basta davvero poco per attirare l’invidia delle persone, quei “falsi perbenisti” come li chiama lei, che sono pronti a criticare le sue scelte di moda.
Sabrina ha raggiunto un livello di bellezza fisica che smentisce i suoi anni. È ben consapevole dei sacrifici che ha fatto per arrivarci, e si vede.
Sabrina Salerno, fisico perfetto
BSembra che il tempo si sia fermato per Sabrina Salerno, ma non è solo opera della natura come spesso si suppone ammirando una donna con il fisico perfetto dell’attrice – che in poco più di tre decenni è diventata un’icona in tutto il mondo.
Non è un segreto che i social media siano diventati il mondo della “finzione”, dove tutto ciò che serve è usare un filtro, ma in questo caso l’aiuto è minimo, se non addirittura nullo.
Sabrina Salerno in body trasparente contro i “finti perbenisti”
“Ho una certa età, che non ho mai cercato di nascondere”, ha scritto. “Tra oggi e ieri, però, preferisco oggi, sia fisicamente che emotivamente”.
Grazie alla sua formazione e alla sua perseveranza, ha ottenuto buoni risultati. “Sono stufa dei falsi perbenisti”, dice, “dei puritani e dei bigotti”. E come darle torto?
IAl giorno d’oggi, i social media sono diventati il regno della critica, dove chiunque si sente in diritto di giudicare e puntare il dito contro chiunque altro, comprese le celebrità. Detto questo, succede succede anche a noi comuni mortali molto più di quanto vorremmo… per non parlare del fatto che il grande seguito di Sabrina la rende un bersaglio ancora più grande per questo genere di cose!
La cantante e showgirl ha sempre affrontato una valanga di critiche. Da un lato, coloro che sono certi che si sia rifatta il trucco (cosa che lei nega).
Di conseguenza, alcuni si sono concentrati sull’inadeguatezza del suo modo di vestire, mentre altri hanno celebrato lo stile unico e la forza di Sabrina Salerno. Ecco perché la canzone di successo “Siamo Donne” è stata un emblema per tutte le donne.