Sabrina Salerno, la show girl più sexy di tutti i tempi – da quando aveva 20 anni e ora ne ha 55 – non ha intenzione di andare in pensione
Le sue foto in bikini hanno scatenato mille fantasie nella mente degli uomini e ispirato le donne a sognare di avere un corpo come il suo.
Dopo 30 anni, ha ancora il corpo di un’adolescente, cosa che poche donne possono dire di averlo ancora.
E di invidia, per chi non riesce a perdonare la sua costante ostentazione di una tale fortuna naturale.
L’ultimo scatto postato da Sabrina da Craiova, in Romania, stretta in un paio di fuseaux e in una t- shirt bianca attillata e rigorosamente senza reggiseno sotto, hanno scatenato l’inferno.
Estimatori che la ringraziano e benedicono (“Grazie Sabrina per avermi mandato in pensione in anticipo con la 104 per i non vedenti”) donne che le riempiono di complimenti e, ca va san dire, molti hater. Le donne, in particolare, la definiscono volgare e si lamentano del modo in cui insiste nel mostrare il suo corpo.
Sabrina ha voluto rispondere direttamente, con un tweet e un post su Facebook. Il cui significato è: “Voi siete dei boomers nelle vostre critiche; io continuerò a fare quello che mi pare”.
Chi mi ama e chi mi odia. Chi ignora totalmente ciò che faccio. Mi sono sempre piaciute le critiche costruttive ma non comprendo quelle gratuite, aggrappate a stereotipi che odorano di muffa… #onmyway #stadium