Sagittario, Oroscopo settimana dal 15 al 21 maggio 2023

Sagittario


Lunedì 15 Maggio

Oggi, sotto l’influenza di Venere nel vostro segno ed esaltata da Marte, siete in grado di esprimere la vostra energia creativa in modo chiaro e diretto, senza doverla nascondere dietro una falsa modestia. Facendo progetti e sorprese, diffondete la gioia dei vostri cari.


Martedì 16 Maggio

Giove entra nella vostra sesta Casa della vita quotidiana, del lavoro e della salute. Ottimo transito per qualsiasi tipo di attività; preannuncia soddisfazioni dal lavoro che facilita la crescita personale. Buona salute e possibilità di guarire da qualche piccolo problema. Luna in Ariete: positiva per l’amore, produttiva sul lavoro.


Mercoledì 17 Maggio

Se agite con intelligenza e sagacia, sarà una buona giornata. Considerate ogni situazione da tutti i punti di vista prima di trarre conclusioni su ciò che potrebbe accadere. Potete approfittare di circostanze favorevoli per lanciare un nuovo progetto. Un possibile amante potrebbe avere motivazioni sinistre che scoprirete troppo tardi.


Giovedì 18 Maggio

Lavorare sodo al lavoro, sentendo un senso di realizzazione mentre si spunta una voce dopo l’altra sulla lista delle cose da fare. La disponibilità a seguire le direttive del capo senza fare domande è fondamentale e il vostro rapporto deve fare un passo avanti. Ma c’è ancora bisogno di una “messa a punto” tra due persone che stanno cercando di capirsi ancora più sinceramente e profondamente.


Venerdì 19 Maggio

La Luna è in Scorpione oggi. Al lavoro vi sentite pieni di energia e affrontate la vostra lista di cose da fare voce per voce con grande diligenza. Pazienza, forza di volontà e perseveranza sono le carte da giocare; seguite le direttive del capo senza discutere. La serata porta momenti molto felici sotto l’aspetto emotivo grazie a Venere che stasera diventa diretta in Toro.


Sabato 20 Maggio

È un peccato che tutte le ciambelle non siano fatte con il buco, ma questa è una di quelle. La Luna in Gemelli – il vostro segno opposto a Saturno – lo porterà in posizione di quadratura: freddo, problematico e senza vie di fuga possibili. È facile trarre conclusioni quando ci si sente male: tensioni familiari, discussioni con il partner, malumori in generale. Questi fattori si ripercuotono sullo stomaco e ci lasciano in ansia per tutto il giorno.


Domenica 21 Maggio

Il motivo del vostro malcontento: la Luna in Gemelli, segno opposto al Leone. Non vi sentite più sicuri di nulla, avete la sensazione che vi manchi il terreno sotto i piedi e vi aspettate un cataclisma da un momento all’altro! Le tensioni di coppia possono aumentare perché in questi giorni ci sentiamo così insicuri e ansiosi. Prima di precipitarsi in un confronto, valutate se non sia meglio evitare le possibili conseguenze distruttive di dire qualcosa di offensivo.