Fabrizio Corona e Sara Barbieri, una coppia insolita, hanno fatto parlare di sé recentemente con la notizia della gravidanza di Sara, una modella e influencer di 24 anni. Nonostante la differenza di età e il presunto dissenso della famiglia di Sara, il loro legame sembra indissolubile.
Sono passati 19 anni, da quando Fabrizio Corona ebbe il suo primo figlio, con la showgirl Nina Moric. La loro unione, sebbene accolta con scetticismo a causa della differenza d’età e dei diversi contesti sociali, ha ricevuto sostegno proprio da Nina Moric.
Appena un mese fa è emerso un video sui social media che mostrava Nina Moric, Fabrizio Corona e Sara Barbieri insieme, suggerendo una relazione armoniosa tra di loro. Nonostante passate voci di una possibile rottura tra Sara e Fabrizio, sembra che la coppia stia andando avanti, forse ampliando il loro cerchio per includere Nina Moric nella loro famiglia allargata.
Recenti post sui social media di Sara Barbieri hanno suggerito complessità sottostanti nella sua relazione con Fabrizio. Ha parlato di sentirsi intrappolata in una “gabbia dorata” e di affrontare difficoltà personali che l’hanno portata all’isolamento. Nonostante queste sfide, Sara ha espresso il desiderio di prendersi cura di sé stessa e di essere resilienti, sottolineando l’importanza della crescita personale e di non piegarsi alle pressioni esterne.
Dall’altra parte, Fabrizio ha elogiato apertamente la profondità del carattere e l’intelligenza di Sara, confermando il suo impegno nei confronti di lei e del loro futuro insieme. La sua ammirazione per Sara traspare dalle sue parole, evidenziando il forte legame emotivo tra loro e i sogni condivisi, compresa l’attesa di diventare genitori.
Chi È Sara Barbieri?
Sara Barbieri, la compagna di Fabrizio Corona, è una modella e influencer di 24 anni con cui l’ex fotografo convive da tre anni. Sebbene avessero programmato di sposarsi (ma hanno rimandato), ora si preparano ad accogliere un figlio insieme. Sara ha svolto ruoli significativi in diverse campagne di moda per marchi rinomati come Dolce & Gabbana e Brosway. Durante il periodo di Covid e lockdown, è stata coinvolta in progetti con il famoso rapper Salmo.
Pur vantando un notevole seguito sui social media, Sara ha mantenuto riservatezza riguardo alla sua vita privata. Le informazioni su di lei sono state rese note principalmente attraverso le tenere dichiarazioni del suo compagno, Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha espresso ammirazione per l’intelligenza e la profondità dell’anima di Sara, sottolineando che la loro relazione rappresenta una delle storie più significative della sua vita. La decisione di avere un figlio insieme è stata presa con serietà e determinazione, confermando il loro impegno reciproco.