Scontro tra Pietro Fanelli e Fedez: Duro attacco dell’ex Naufrago su Instagram

Pietro Fanelli, noto per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ha recentemente rivolto pesanti accuse a Fedez tramite i social media. L’attacco è stato scatenato da un episodio del podcast “Gurulandia” in cui Fedez ha partecipato come ospite.

Il Contesto dell’Attacco

Durante il podcast, Fedez ha discusso vari argomenti, tra cui la trasmissione “Muschio Selvaggio”. Il rapper ha commentato la puntata che ha ritenuto più noiosa, senza nominare l’ospite specifico ma descrivendolo come un “intellettuale teatrante”. Nonostante non abbia identificato esplicitamente la persona, le sue parole hanno suscitato speculazioni e dibattiti online riguardo all’identità dell’ospite descritto.

La Reazione di Pietro Fanelli

Fanelli ha risposto duramente attraverso le storie di Instagram, condividendo un video di Fedez e aggiungendo un commento carico di rabbia e delusione: “Caro Fedez, nano, burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire. Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze”.

Altri Dettagli dell’Incidente

Fanelli ha anche fatto riferimento a polemiche precedenti riguardanti la beneficenza, un tema sensibile che ha coinvolto anche Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez. Queste dichiarazioni hanno aggiunto ulteriore tensione alla situazione, mostrando quanto il disappunto di Fanelli sia profondo e complesso.

Al momento, non è stata rilasciata alcuna replica da parte di Fedez riguardo alle dichiarazioni di Fanelli. L’attenzione è ora rivolta a vedere come il rapper gestirà questa controversia e se risponderà alle provocazioni ricevute.

Lascia un commento