Oggi, venerdì 10 maggio 2024, su Canale 5, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nuovamente nelle intricate vicende di “Terra Amara”. La programmazione di questa serie turca continua a essere flessibile, adattandosi alle esigenze del palinsesto di Mediaset. In particolare, “Terra Amara” è stata spostata al venerdì sera per competere con “L’Acchiappatalenti”, il nuovo show di Milly Carlucci. Non solo, Mediaset ha arricchito la serata con la trasmissione di due episodi in prima visione di “Endless Love”, creando un vero e proprio appuntamento serale con le serie turche.
Riepilogo degli Ultimi Eventi di “Terra Amara”
Nel precedente episodio, abbiamo lasciato Abdulkadir appena arrestato, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Fekeli. Nel frattempo, Vahap cerca soluzioni per liberare il fratello, mentre Hakan, dopo varie peripezie, riesce a farlo evadere. Nel caos di questi eventi, Sermin e Betul si trasferiscono a casa di Fusun senza che lei lo sappia, accumulando spese che lasciano a carico di Fusun. Nonostante le incertezze, Zuleyha decide di perdonare Hakan per le sue azioni, chiedendogli però di non mentirle più. Un episodio ricco di colpi di scena si è concluso con Rasit che sfida Gaffur in una gara di sidecar, che quest’ultimo perde a causa di una mancanza di benzina.
Anticipazioni di Oggi, Venerdì 10 Maggio
Nell’episodio di stasera, riprenderemo dalla fuga di Abdulkadir, liberato da Vahap durante il trasferimento al carcere di Elazig. La coppia si rifugia nelle montagne mentre Fikret, che aveva contribuito all’arresto di Abdulkadir e accolto come eroe dalla folla, informa Hakan dell’accaduto, accusandolo di aver orchestrato l’evasione di fronte a Zuleyha.
Intanto, Betul trama vendetta e assume dei criminali per rapire Colak e portare avanti il suo piano di uccidere Zuleyha. Uno dei criminali si avvicina alla villa di Colak fingendosi uno dei suoi uomini e convince Zuleyha a seguirlo nella foresta di Siyrikaya per un incontro che promette di rivelare la verità su Abdulkadir, il suo nascondiglio e l’identità di chi lo ha aiutato a fuggire. Cetin si offre di accompagnare Zuleyha, complicando i piani di Betul.
Pericoli e Alleanze Inaspettate
Mentre il piano di Betul si complica e lei è costretta alla fuga, Zuleyha e Colak decidono di mettere da parte le differenze per vendicarsi di Betul, seguendo il piano di Zuleyha. Intanto, Gaffur si reca da un fotografo per una sessione che verrà pubblicata sul giornale nella pagina degli annunci matrimoniali e si fa tagliare i capelli da Tahir prima dell’appuntamento. Dopo il servizio fotografico, Zuleyha e Colak sono visti discutere animatamente, e mentre Colak si allontana, un uomo gli spara al petto, scatenando il panico in tutta Cukurova. Nel frattempo, Hakan tenta di convincere Fikret che non sa dove si trovi Abdulkadir.
Prossimi Appuntamenti
Il prossimo episodio di “Terra Amara” sarà trasmesso domenica 12 maggio nel pomeriggio, a partire dalle 15:00, su Canale 5. Continuate a seguire per scoprire come si evolveranno le vicende degli abitanti di Cukurova.