Scudetto del Napoli: Topless e strip-tease, ecco le promesse di Raffaella Fico e Serena Autieri

Parlare delle possibilità del Napoli di vincere lo scudetto non è più un tabù.

Per mesi la città si è preparata a una celebrazione che segna la fine dell’attesa di oltre 30 anni. La vittoria sulla Juventus, arrivata allo scadere della partita, ha scatenato i festeggiamenti. Gli striscioni sono stati sventolati e la squadra ha festeggiato con i suoi tifosi all’aeroporto di Capodichino al ritorno da Torino.

Manca soltanto la matematica certezza, ma intanto c’è chi ha fatto promesse bollenti in attesa del trionfo. Due donne del mondo dello spettacolo hanno incuriosito i fan parlando della loro disponibilità a mettersi in topless e non solo. Ecco cosa potrebbe accadere durante questo maxi festa.

Le promesse di Raffaella Fico e Serena Autieri per lo scudetto

A gennaio, mentre i tifosi delle altre squadre di Serie A in lotta per il titolo aspettavano che i giocatori di Spalletti facessero un passo falso e perdessero la presa sul primo posto, Raffaella Fico prometteva un bagno in acqua fredda in caso di del Napoli.

Una promessa fatta ai microfoni de Le Iene, strappata da Filippo Roma. Anche se non ne ha più parlato, i suoi fan le ricorderanno sicuramente le sue parole di qualche mese fa.

Decisamente più recente, invece, la promessa, o quasi, di Serena Autieri. All’inizio di aprile aveva detto che intendeva recarsi a Napoli prima della vittoria. “Voglio mischiarmi alla città, andando in giro avvolta dalla bandiera. Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”.