Selvaggia Lucarelli confermata giudice a Ballando con le Stelle

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di un imminente abbandono di Selvaggia Lucarelli dalla Rai e da Ballando con le Stelle.

Peccato che tutte le voci circolate in questo periodo si siano rivelate false: Selvaggia Lucarelli è stat confermata come uno dei menbri della giuria di Ballando con le Stelle.

Questo secondo Dagospia, che riporta che Selvaggia Lucarelli rimarrà saldamente al suo posto nella giuria di Ballando con le Stelle.

Così, le voci sulla sua partenza sono state smentite. Questa volta, però, Selvaggia si è guadagnata il plauso per essersi tenuta lontana dalle polemiche.

Dopo la valanga di critiche ricevute al termine del suo show, al quale ha partecipato come concorrente anche il compagno Lorenzo Biagiarelli,Si vociferava di un imminente abbandono del programma da parte di Milly Carlucci, a causa di dissapori con i colleghi giudici, il pubblico e i concorrenti.

Di conseguenza, il nome di Selvaggia Lucarelli era tra quelli a rischio a causa delle nuove nomine in Rai – e della ben nota “epurazione” che ha eliminato molti personaggi della TV di Stato non graditi alla destra.

Ballando con le Stelle, torna la giuria al completo

ISecondo il sito di indiscrezioni Dagospia, Milly Carlucci ha riconfermato non solo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle ma anche l’intera giuria.

È così che per l’edizione del 2023 torneranno anche Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Nel frattempo, sono in corso le trattative per scegliere i concorrenti che comporranno il cast del talent show.

Tra i nomi più quotati, ma non ancora confermati, ci sono quelli del giornalista Antonio Caprarica, del campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs e della showgirl argentina Wanda Nara.